Indiscrezione proveniente dall’Italia: dopo alcuni problemi vissuti all’interno dell’organico, soprattutto con il vecchio allenatore, Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare il Manchester United.
Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo nuovo club
C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media italiani, stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ad un trasferimento in un nuovo campionato e occhio alle prossime settimane.
Cristiano Ronaldo starebbe pensando di trasferirsi in Germania, in particolare al Bayern Monaco nel corso del calciomercato estivo. Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il passaggio in Bundesliga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Bayern Monaco, Cristiano Ronaldo vuole i bavaresi
Cristiano Ronaldo vuole giocare al Bayern Monaco. Lo ha rivelato TMW: l’attaccante portoghese è pronto a lasciare il Manchester United per continuare a giocare la massima competizione europea.
I Red Devils hanno “accettato” la decisione di CR7 ma non hanno intenzione di svenderlo e vorrebbero recuperare l’investimento effettuato la scorsa stagione.
L’entourage dell’ex Juve, Jorge Mendes è alla ricerca di un nuovo club con i bavaresi che prima di affondare il colpo Cristiano Ronaldo devono cedere Robert Lewandowski, promesso sposo del Barcellona
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bremer all’Inter, si chiude con una contropartita
Scelta già fatta da CR7
Scelta già presa. Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare in Germania con una cifra intorno ai 15 milioni di euro, con il suo procuratore, Jorge Mendes, che spera di poter piazzare il colpo nei prossimi giorni.
L’asso portoghese spinge per lasciare l’Inghilterra, braccio di ferro con i Red Devils dopo i “problemi familiari” e soprattutto la mancata partecipazione al viaggio che porterà i Red Devils fino a Bangkok, dove inizierà la tournée estiva della squadra di ten Hag, prima del trasferimento in Australia.