Ci potrebbe essere una cessione clamorosa per la Juve in questo calciomercato, un bianconero può giocare altrove. Ed è questa una mossa azzardata per il club bianconero, che aveva preso da soli sei mesi uno dei punti cardine che può essere ora sacrificato proprio in virtù dei conti.
Juve, una cessione a sorpresa
L’arrivo dell’argentino Di Maria oggi rischia di diventare una specie di boomerang. È arrivato per le visite mediche al J Medical, ma rischia addirittura di passare in secondo piano. Proprio perché la squadra bianconera è attiva – suo malgrado – anche sul fronte delle vendite, una rischia davvero di essere decisiva.
La Juve può fare una cessione nel calciomercato importante, dopo sei mesi un calciatore è sulla graticola. Non è una decisione facile da prendere, ma fare una plusvalenza potrebbe essere la scelta necessaria in questa particolare fase della stagione.
Calciomercato, ecco chi partirà
Migliorare i conti è l’imperativo, ma il prezzo morale sta diventando forse troppo alto. Nemmeno il tempo di affezionarsi a un campione che subito può andare via: la vita dei tifosi non è certamente facile. Secondo calciomercato.com, la Juve può fare una cessione nel calciomercato: dopo sei mesi partirebbe Zakaria.
Acquistato dal ‘Gladbach a gennaio, il centrocampista svizzero potrebbe non essere indispensabile a centrocampo, dove Pogba e Locatelli hanno il posto assicurato. La Juve sta cercando un terzo centrale di qualità, lo svizzero non sembra aver colpito in particolar modo l’ambiente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scandalo Fifa, le ultime novità
Zakaria-Juve, ipotesi d’addio
Può essere quindi una mossa per il bilancio, giustificata dal fatto di aver pagato lo svizzero quattro milioni e mezzo con altri quattro di bonus. La Juve può fare la cessione di Zakaria nel calciomercato se arriveranno dieci milioni, in Bundesliga ha club che lo corteggiano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deciso il destino di Alessio Romagnoli
Da sempre, lo svizzero ha mercato in Germania dove ha giocato per tanti anni e non è da sottovalutare l’ipotesi Borussia Dortmund. Il club giallonero ha già comprato nel recente passato Emre Can e può riproporsi anche per un altro mediano.