Si sblocca nel calciomercato la situazione legata a Goncalo Guedes del Valencia, un club che punta allo scudetto lo sta comprando. Il club allenato da Gennaro Gattuso si è arreso all’idea di perderlo, puntando su una forte offerta per venderlo: proposta arrivata e trattativa che si sta sbloccando.
Calciomercato, Guedes cambia squadra
Il portoghese vuole emulare il suo idolo Cristiano Ronaldo. Gli basterebbe anche la carriera di Bernardo Silva al momento, o al limite di Bruno Fernandes. Per Goncalo Guedes del Valencia tante sono le chance per il futuro, nel calciomercato può giocare per lo scudetto.
Gli iberici di Gattuso hanno bisogno di fare cassa, la Roma segue da tempo il calciatore così come altri club italiani che stanno un po’ sullo sfondo. Il Valencia deve venderlo necessariamente, ha impostato una cifra massima e c’è un club che è pronto a investire sul lusitano.
Ecco dove giocherà il portoghese
Secondo Estadio Deportivo, la trattativa sta marciando, il calciatore del Valencia può giocare nel prossimo anno per lo scudetto, il calciomercato sta facendo muovere Guedes. Una situazione che si sblocca, un top club ha tanto denaro da investire su di lui.
Non giocherà però in Serie A e alla Roma bensì al Siviglia, che nel calciomercato offre addirittura 40 milioni di euro per Goncalo Guedes. Cifra che ha spaventato definitivamente il club giallorosso, orientato su altri obiettivi e che non poteva offrire così tanto oggettivamente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cavani in Serie A, gran colpo per una matricola
Goncalo Guedes, niente Serie A per lui
Sarà un rimpianto per il nostro campionato o uno dei tanti attaccato al carro della Liga? Lo sapremo solo nel tempo, di certo i tifosi giallorossi hanno smesso di seguirlo sui social. Goncalo Guedes e il Valencia nel calciomercato scelgono il Siviglia, la Roma e la Serie A lo vedranno solo in tv.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Giuntoli soffia un top player alla Juve
Gattuso è il primo a essere rammaricato, voleva quasi “spingere” il suo attaccante verso una collocazione italiana. Si accontenterà di un ambizioso Siviglia, che sogna di inserirsi nella lotta al titolo in Spagna.