Edinson Cavani arriva in Serie A: c’è l’accordo, ecco dove giocherà

Edinson Cavani giocherà in Serie A, c’è un grande ritorno di fiamma nel calciomercato per il campionato italiano. La meta dell’uruguaiano prende piede, c’è un club che non ha problemi nel dargli un grosso ingaggio e nel farlo – praticamente – il punto di forza della propria squadra.

Calciomercato, Cavani torna in Italia

Dopo gli anni felici a Palermo e Napoli, con tanti gol e colpi da maestro, potrebbe tornare sul serio nel nostro campionato. Edinson Cavani in Serie A può approdare nei prossimi giorni, diventando un pezzo pregiato nel calciomercato.

Terminata ufficialmente l’avventura al Manchester United, l’asso uruguaiano è ora il nome caldo per una squadra dalle mille ambizioni. Che ha contattato proprio il calciatore, proponendogli di essere la bandiera del club, un fattore di preferenza rispetto alle spagnole.

cavani uruguay - foto LaPresse
Edinson Cavani diventa ora un colpo di mercato italiano – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà in Serie A

L’entourage del calciatore è stato così nuovamente contattato in Italia. Non dalla Salernitana, che qualche settimana fa sembrava sul punto di acquistarlo, ma da un altro club con una dirigenza molto ambiziosa.

Lo ha rivelato Sky Sport, Edinson Cavani sarà il grande nome per il calciomercato del Monza, alla sua prima esperienza in Serie A. Vola alto il condor Galliani, è proprio il caso di dire: l’acquisto a costo zero del bomber sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato che sinora sta regalando grandi soddisfazioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bernardeschi ci ripensa, rimane in Europa

Cavani-Monza, l’affare è possibile

È l’anno del mondiale invernale, l’attaccante vuole giocarsi le sue chance al meglio. Per fare ciò, deve trovare una squadra che gli dia fiducia e soprattutto lo metta nelle condizioni di rendere al massimo. L’opzione Cavani-Monza nel calciomercato è assolutamente fattibile in Serie A, i brianzoli non avrebbero problemi a ingaggiare un top player.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Colpo a sorpresa per mercato Juve

Le richieste del bomber andranno viste, probabilmente non prenderebbe i quattro milioni di euro annui che aveva cercato in passato. Ma potrebbe avere un ruolo chiave proprio nella costruzione della squadra, non solo per una “toccata e fuga” ma fungendo da rappresentante del club anche in futuro.

Cavani foto LaPresse
Edinson Cavani nuovamente in Serie A, con la maglia del Monza di Galliani – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy