Cristiano Ronaldo lascia il Manchester: c’è la conferma, dove giocherà

Cristiano Ronaldo non giocherà con il Manchester United, un’altra indicazione di calciomercato arriva dal club. Il calciatore portoghese non si aggrega con gli inglesi, sul suo futuro ci sono sempre più misteri che portano a un addio che sembra praticamente certo.

Calciomercato, Ronaldo via da Manchester

Sta diventando sempre più una situazione difficile quella che lega CR7 al suo club. Il secondo ritorno in Inghilterra non è stato dei più felici, l’asso portoghese ha portato in dote i suoi gol ma non ha ricevuto soddisfazioni europee e in Premier, con lo United fuori dal piazzamento Champions.

Cristiano Ronaldo fuori dal Manchester è un’opzione concreta nel calciomercato, il portoghese non giocherà le prossime partite con il club inglese. Lo confermano proprio gli inglesi, che aumentano così i misteri intorno al calciatore.

Ronaldo perplesso - foto LaPresse
CR7 sembra fare le valigie dalla Premier – calciomercatotv.it – foto LaPresse

CR7 lascia Manchester, i motivi

I tifosi inglesi cominciano a essere sempre più perplessi, quelli degli altri club stanno maturando sempre più la convinzione di un trasferimento. Il gioco delle parti sta portando così a un ribaltone, confermato in parte anche dal club inglese.

Cristiano Ronaldo non giocherà con il Manchester nel tour in Thailandia a causa di problemi familiari, come riportato da Sky Sport. Pur posando con la nuova maglia, cresce il mistero intorno al calciatore portoghese e a un rapporto con Ten Hag che non sembra esser iniziato nel miglior modo possibile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Morata in un nuovo top club, niente Juve per lui

Ronaldo, dove giocherà in futuro

La conferma di tutto ciò è arrivata dalla lista dei convocati inglesi, ad annunciare questa defezione. Non è l’unica (Jones, Williams e Pereira sono gli altri esclusi), ma sicuramente la più evidente proprio perché il campione portoghese è al centro di molteplici trattative.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Superlega, si rilancia il progetto di tre top club

Il Manchester si sta separando gradualmente da Cristiano Ronaldo, nelle scorse ore si parlava solamente di un periodo di riposo da concordare. Ora questa defezione ufficiale che lascia tutti nel mistero. Sperano ora i top club, in Italia lo ha sognato per un periodo la Roma, in Germania il Bayern Monaco sembra una seria accreditata all’acquisto.

Ronaldo United - foto LaPresse
Calciomercato, Cristiano Ronaldo verso l’addio definitivo al Manchester United – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie