Bremer è da tempo nel mirino dell’Inter. Operazione sempre più in dirittura d’arrivo, ma occhio all’inserimento di una contropartita, trattativa che entra nel vivo e green light pronta ad accendersi nelle prossime ore.
Il difensore del Torino sarebbe pronto a lasciare i granata dopo il suo arrivo in Piemonte nel 2018: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Atletico Mineiro all’Inter… ma attenzione agli ultimi scenari delineati da Gianluca Di Marzio.
Il brasiliano in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di una big, anche in ottica Nazionale, considerando che la squadra allenata da Simone Inzaghi possa essere la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di vincere la Champions League.
L’Inter lo vuole da tempo, con la dirigenza meneghina che ne ha già parlato con Cairo, con il quale ci sono ottimi rapporti da diverso tempo. Possibile colpo in arrivo per il Torino, con l’inserimento di una contropartita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter continua ad inseguire Gleison Bremer: ieri c’è stato un primo incontro ufficiale con il Torino. La trattativa entra nel vivo, da una parte il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, dall’altra per il Torino Vagnati e Moretti, oltre a Paolo Busardò, agente di Bremer. La contropartita potrebbe essere Casadei, giovane della Primavera dell’Inter su cui i nerazzurri manterrebbero una recompra.
Spazio dunque a questa operazione di mercato in vista dei prossimi giorni. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire all’Inter di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità come Bremer, da tempo la priorità del club nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Edinson Cavani arriva in Serie A: c’è l’accordo, ecco dove giocherà
Il club nerazzurro ha messo Bremer nel mirino per la prossima sessione di calciomercato per rinforzare la difesa a fine stagione. 33 presenze per il brasiliano con il club del presidente Cairo impreziosite da due gol in campionato. Bremer è stato chiaro: vuole andare all’Inter, il Torino ha fatto una richiesta da 40 milioni con i nerazzurri impazienti di chiudere il colpo per evitare beffe sul mercato.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…