Mauricio Pochettino presto potrebbe trovare una nuova panchina dopo l’esonero dal PSG. Il tecnico argentino, infatti, ha voglia di ripartire e già nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità.
Calciomercato: Pochettino verso una panchina, ecco dove va
Dopo aver concluso la sua esperienza con il PSG, Mauricio Pochettino presto potrebbe trovare una nuova panchina. Il tecnico argentino, nonostante il flop in Francia, continua ad essere molto apprezzato e in futuro non possiamo escludere che una società decida di puntare direttamente sull’ex Tottenham. Non si tratta di un compito semplice, ma le possibilità siamo certi che non mancheranno.
Secondo quanto riferito dal Sun, potrebbero essere diverse le chance per il tecnico argentino e vedremo nelle prossime settimane se ci saranno delle possibilità oppure si dovrà aspettare la fine della stagione.
Il futuro di Pochettino potrebbe essere sulla panchina di una squadra di Premier League, con l’obiettivo di fare bene e dimostrare le proprie qualità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pochettino in Premier League: le squadre interessate
Il possibile ritorno di Pochettino su una panchina di una squadra di Premier League è spinto principalmente dai media inglesi. In particolare, si parla di Chelsea, Arsenal, Tottenham e Manchester United, che in caso di esonero del proprio tecnico potrebbero puntare sull’argentino.
Ma, come detto, non si tratta di un ritorno immediato visto che quasi tutte le panchine sono ormai occupate. Questo porta l’ex PSG ad aspettare ancora qualche settimana o mese prima di rivedere Pochettino in panchina e magari consentirgli di dimostrare le proprie qualità dopo un anno non semplice.
Ultime Pochettino: ipotesi Serie A
Per Mauricio Pochettino nei prossimi mesi potrebbero aprirsi anche le porte della Serie A. Già in passato il tecnico argentino era stato accostato alla Juventus e una separazione con Allegri rischia di aprire la strada all’argentino. Ma anche in questo caso non si tratta di una soluzione immediata e non ci resta che aspettare i prossimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione PSG: via anche Pochettino, scelto il nuovo allenatore