Kepa sempre più lontano da Londra. Lo spagnolo potrebbe lasciare il Chelsea già in questa sessione di mercato con l’Italia che lo accoglierebbe a braccia aperte. Ecco le ultime notizie sul futuro del portiere che con l’arrivo di Tuchel sulla panchina del Chelsea è finito nelle retrovie.
Le ultime di calciomercato su Kepa sembrano essere chiare: uno dei potenziali partenti è proprio lo spagnolo, portiere che in queste ultime stagioni è finito spesso relagato in panchina.
Il calciatore ha molto mercato e ha attirato l’attenzione di tante big in particolar modo della Lazio. Ma occhio a questi ultimi giorni di mercato. Non è da escludere un addio immediato a fine stagione visto che un club inglese l’ha puntato con decisione.
Ed è proprio il Corriere dello Sport, a rivelare il possibile colpo di calciomercato, con la cessione di Kepa che potrebbe garantire ai Blues quella liquidità utile da poter reinvestire per una importante operazione sul mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In particolare, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, lo spagnolo non rientrerebbe più nei piani del Chelsea con lo stesso giocatore che sta spingendo per un addio a fine stagione. Ecco allora che Kepa al Napoli nella prossima sessione di calciomercato potrebbe essere una valida possibilità.
Il Napoli punta Kepa Arrizabalaga per la propria porta: Luciano Spalletti stima molto il portiere di riserva dei Blues, che con i partenopei potrebbe tornare nuovamente titolare specie dopo l’addio di Meret.
Sicuramente le prossime settimane potrebbero regalare sorprese con l’affare Kepa al Napoli che potrebbe decollare a stretto giro di posta. Alla radice di questa scelta ci sarebbe la voglia di tornare titolare con un occhio ai Mondiali in Qatar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Paquetà ha deciso il suo futuro, ecco dove giocherà
In casa Napoli ci potrebbe essere il colpo Kepa. Il calciatore cresciuto in Spagna sarebbe pronto per un clamoroso passaggio in Italia. Salta un obiettivo di Maurizio Sarri per la sua Lazio, con il tecnico toscano che aveva scelto lo spagnolo come sostituto di Strakosha per la porta dei biancocelesti per la prossima stagione.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…