Un tecnico ha rescisso il contratto con la propria squadra. Una decisione che lo rende libero di prendere accordi con altri club. E questo potrebbe cambiare molto anche in chiave panchine europee.
La rescissione del tecnico con la propria squadra è arrivata proprio in questi minuti. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’allenatore ha deciso di rompere definitivamente con il club e rendersi libero da ogni vincolo contrattuale per poter già nei prossimi giorni sedersi su una nuova panchina.
Una scelta che potrebbe cambiare molte cose (e non solo in Serie A) nel giro di davvero poco tempo. Sembra essere difficile, visto che i puzzle sono ormai completati, una decisione imminenti, ma nessuno degli allenatori potrà sbagliare.
De Zerbi è pronto per una nuova avventura dopo la rescissione con lo Shakhtar Donetsk. Un matrimonio che, anche per lo scoppio della guerra, non è mai realmente decollato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La rescissione di Roberto De Zerbi con lo Shakhtar Donetsk apre le porte ad un possibile ritorno in Serie A. Bisogna dire che, almeno fino a questo momento, non ci sono assolutamente panchine a disposizione e quindi bisognerà aspettare almeno qualche settimana se non mese.
Attenzione, comunque, alla carta Sampdoria. La Doria sta cambiando proprietà e non è escluso che la nuova società decida di puntare direttamente sull’ex Sassuolo al posto di Giampaolo. Si tratta naturalmente di indiscrezioni ce dovranno essere confermate nelle prossime settimane.
Il sogno è sicuramente quello di sedersi sulla panchina dell’Italia per Roberto De Zerbi. Fino a questo momento Mancini non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro, ma sappiamo che la posizione del tecnico non è così solida e per questo motivo, soprattutto se dovesse essere ancora libero, il bresciano è il grande favorito.
LEGGI ANCHE >>> De Zerbi torna in panchina: ecco dove allenerà in Serie A
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…