Alex Meret sta lasciando il Napoli nel calciomercato, rimanendo ancora in Serie A. Questa è una mossa a sorpresa per il club che, dopo la partenza a costo zero di David Ospina, sembrava poter puntare direttamente sul portiere italiano. Che però ha già pronta una nuova destinazione.
Calciomercato, Meret cambia squadra in Serie A
Poteva essere il titolare indiscusso del club partenopeo, ma ancora una volta il destino sembra giocare un tiro mancino. Più del destino forse sono le infinite vie dell’estate calcistica, che portano spesso a ribaltare quelle che possono essere delle certezze.
Il calciomercato allontana Alex Meret dal Napoli, una nuova pista emerge in Serie A. I tifosi campani sono ora basiti, il loro portiere non ha avuto grandi chance di emergere negli ultimi anni. Pagando così qualche incertezza di troppo dovuta alla precarietà dell’impiego.
Ecco dove giocherà il portiere
Un giro di estremi difensori può partire proprio con i movimenti che partono dal portiere friulano. Secondo il Corriere dello Sport, c’è un giro che può portare all’addio di Meret al Napoli nel calciomercato.
Soluzione importante che potrebbe essere utile proprio per il rilancio di un calciatore nel giro della Nazionale, ma che ha bisogno di giocare e fare esperienza. L’Empoli sta tentando il colpaccio Meret dal Napoli, se nel calciomercato Vicario sarà acquistato dalla Lazio. Un giro che si lega inevitabilmente per questa situazione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Monza compra un gran top player
Meret via dal Napoli, i sostituti
Può essere questa una soluzione importante per il futuro del portiere, che ha bisogno di sentire assoluta fiducia intorno a lui. Meret è quindi in partenza dal Napoli nel calciomercato, in Serie A sono pronti Kepa o addirittura Keylor Navas dal Psg per la porta campana.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le condizioni di Chiesa preoccupano la Juve
Il ds Cristiano Giuntoli deve così trovare una soluzione, uno o addirittura due portieri (il titolare e la riserva) necessitano nel caso partenopeo. Spalletti per lo scudetto e per la Champions League deve avere solo delle sicurezze da poter mandare in campo.