Stanno prendendo Koulibaly: incontro con l’agente, resta in Serie A

Kalidou Koulibaly in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Napoli. E l’agente del giocatore in questi minuti sta incontrando un club per capire la fattibilità di questa operazione. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: stanno prendendo Koulibaly, ecco dove va

Kalidou Koulibaly in questa sessione di calciomercato lascerà il Napoli, ma resterà in Serie A. Il mancato rinnovo, infatti, rende molto complicata una sua permanenza nella rosa di Luciano Spalletti e proprio negli ultimi minuti una trattativa potrebbe entrare nel vivo per la nuova destinazione del centrale.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’agente del difensore sta incontrato un club interessato per valutare la fattibilità di questa operazione. Naturalmente stiamo parlando di una trattativa che deve decollare, ma il primo passo è stato fatto e vedremo cosa succederà in futuro.

La Juventus ha deciso di rompere gli indugi in questa sessione di calciomercato per Koulibaly e l’incontro con Ramadani è il primo passo di questa trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly Juve
La Juventus ha incontrato l’agente di Koulibaly © Lapresse

Mercato: la Juventus accelera per Koulibaly, incontro con l’agente

L’incontro tra la Juventus e Ramadani è solo l’inizio di una trattativa di calciomercato per Koulibaly che si preannuncia lunga e complicata. Il Napoli, infatti, non vorrebbe cedere il giocatore al club bianconero e starebbe valutando anche la possibilità di perderlo a zero pur di non privarsi del proprio giocatore.

Il difensore, però, potrebbe spingere per una cessione in caso di accordo con il club bianconero e per questo motivo i prossimi giorni saranno fondamentali. Intanto, la Juventus ha rotto gli indugi e incontrato l’agente del centrale.

Ultime Juventus: Koulibaly il sostituto di de Ligt

L’arrivo di Koulibaly alla Juventus in questa sessione di calciomercato è collegato naturalmente alla partenza di de Ligt. Il centrale è l’obiettivo numero uno in caso di addio dell’olandese e nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Sicuramente il calciomercato dei bianconeri è entrato nel vivo e i nomi accostati fanno sognare in grande i tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Sgarbo alla Juventus: stanno prendendo Kimpembe

Koulibaly
Koulibaly il favorito per la sostituzione di de Ligt © Lapresse
Gestione cookie