Il Gallo Belotti pronto a salutare l’Italia. L’attaccante del Torino non ha rinnovato il contratto con i granata e da free agent potrebbe dire addio al nostro campionato.
Serie A, ufficiale l’addio con Belotti: ecco dove va
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante fa gola a diversi club europei e non: il centravanti della Nazionale è stato accostato in passato ad alcune big europee, e nella prossima finestra, si conoscerà il suo prossimo club.
La squadra del Presidente Urbano Cairo ha fatto il possibile per il rinnovo dell’attaccante che ha da tempo preso la sua decisione.
La società è subito a lavoro sul mercato per trovare le alternative dopo l’annuncio di Pellegri. Il Torino e Belotti si diranno addio con il Gallo che nei prossimi giorni deciderà il suo futuro.
In queste ore diversi club stanno provando a farsi sotto per Belotti, con l’ormai ex Toro che è nel mirino anche di alcuni club italiani e non e un’eventuale offerta importante potrebbere cambiare i piani dell’attaccante. Il trasferimento all’estero non lo entusiasma ma qualora ci fosse la possibilità di giocare nuovamente in Europa tutto cambierebbe.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Futuro Belotti in Francia: niente Monaco
Discorsi avviati da tempo con con l’Agente per arrivare alla classica fumata bianca, ma al momento il futuro è stabilito. Monaco in avanti rispetto alle concorrenti, con l’idea di anticipare tutti sul calciomercato per il colpo Belotti, ma occhio alle ipotesi di altre francesi che seguono la vicenda da vicino dopo aver presentato una proposta alla punta.
Contatto tra il Nizza e Andrea Belotti nella giornata di ieri. Secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb il club francese ha sondato la disponibilità dell’attaccante svincolato e nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra le parti. Il Nizza dopo un interessamento dello scorso dicembre può tornare alla carica per Belotti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Berardi alla Roma, si chiude con uno scambio
Belotti-Nizza, le ultime
Il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per la Serie A, considerando che al momento l’unico club italiano sulle sue tracce sia la Roma con la Ligue 1 che sta prendendo il sopravvento per il Gallo: Nizza o Monaco nel futuro del numero 9.