Un club sarebbe a forte rischio fallimento. Dalla Germania sono sicuri tanto che, sempre secondo le ultime indiscrezioni, una squadra non vorrebbe fare degli affari in questa sessione di calciomercato. Ecco le ultime notizie.
Un club a rischio fallimento: dalla Germania sono sicuri
Un club potrebbe fallire entro due anni. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dalla Germania e viene riportata da Marca. In particolare, sempre secondo le ultime notizie, una squadra non sarebbe intenzionata a trattare con questa dirigenza proprio perché sicura che entro due stagioni non esisterà più per i debiti che sono presenti in questo momento.
Sono diverse le squadre (vedi Inter e Juventus) che in questi ultimi anni stanno facendo i conti con diversi problemi economici, ma fino a questo momento mai nessuno ha parlato di fallimento.
Ma per il Bayern Monaco il Barcellona è sull’orlo della crisi economica e per questo motivo non hanno nessuna intenzione di rateizzare la cessione di Lewandowski. Il rischio è quello di non avere i soldi in futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Barcellona a rischio fallimento? Per il Bayern Monaco sì
Per il Bayern Monaco il Barcellona potrebbe fallire entro due anni. Una situazione che, stando alle ultime indiscrezioni, non sembra portare i tedeschi a vendere Lewandowski al club blaugrana.
Naturalmente si tratta di indiscrezioni che dovranno trovare conferme nei prossimi mesi, ma il Bayern Monaco non sembra proprio essere intenzionata a dare il via libera alla cessione del polacco ai catalani se non per un pagamento immediato. Si allontana quindi questo passaggio almeno fino a quando non sarà trovata una soluzione diversa.
Ultime Lewandowski: ipotesi Serie A per il polacco?
Robert Lewandowski vuole il Barcellona, ma i problemi finanziari rendono il Bayern Monaco non d’accordo con questa possibilità. Attenzione, quindi, ad una pista italiana considerando che la Juventus è alla ricerca del grande colpo in attacco e il polacco sembra essere il nome giusto soprattutto in chiave europea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Lewandowski, affare da 60 milioni