Calciomercato, il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere lontano dalla Lazio. Ecco le ultime notizie sul destino del serbo.
Calciomercato, Milinkovic-Savic via dalla Lazio: l’annuncio da Roma
Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il club biancoceleste starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione e, per fare cassa, starebbe valutando le offerte per il centrocampista serbo.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Milinkovic-Savic ci sarebbe in queste ore l’Arsenal, su precisa richiesta di Arteta.
La Juventus, che da tempo ha seguito da vicino le vicende legate al Generale si è defilata soprattutto dopo aver chiuso per Pogba… ma, considerando la valutazione del Presidente Lotito, sarà necessario accontentare le richieste.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Arsenal: nuova offerta per Milinkovic-Savic
Nelle ultime ore di calciomercato, starebbe prendendo forma una nuova offerta dell’Arsenal per Milinkovic-Savic, con il centrocampista della Lazio, protagonista di una super stagione che potrebbe, dopo tanti anni salutare la Serie A.
I Gunners si sarebbero già visti rifiutare un’offerta da 55 milioni di euro per il cartellino del giocatore, e potrebbero aggiungerne altri 10 per arrivare a 65, una cifra che potrebbe far vacillare il Presidente Lotito.
Sul serbo restano vigili specialmente il Manchester United e il PSG che da diversi mesi valutano con molta attenzione le prestazioni del serbo, autentico uomo-simbolo della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Juve: doppio colpo in difesa, li finanzia de Ligt
Ultime Lazio: il piano di Lotito
Milinkovic è stato uno dei grandi obiettivi del calciomercato della Juventus che dopo aver chiuso per Pogba ha lasciato perdere.
Secondo gli ultimi rumors di mercato, Arteta vuole fare all-in sul serbo e questa notizia sa di beffa per le pretendenti europee, in modo particolare per i due top club sopra citati
Una cessione che manderebbe in visibilio e scatenerebbe i malumori di una piazza molto legata al centrocampista serbo, con Sarri e Tare che hanno dato il via libera per la partenza di Milinkovic in estate, il quale, favorirebbe un mercato importante con il ricavato della sua eventuale cessione.