La vicenda Cristiano Ronaldo-Manchester United continua a tenere banco: il futuro dell’asso portoghese è ad un bivio, lo riportano dalla Spagna che racconta tutti i malumori dell’ex Real il quale potrebbe lasciare nuovamente l’Inghilterra nelle prossime settimane.
Cristiano Ronaldo pensa già alla prossima stagione con l’addio ai Red Devils, ecco i malumori e la voglia di Champions League dell’asso portoghese.
Cristiano Ronaldo ha in programma un incontro con il suo agente, Jorge Mendes, per decidere il suo futuro nel Manchester United.
Ronaldo è deluso dalla sua seconda vita all’ombra dell’Old Trafford e vorrebbe incontrare il suo procuratore per pianificare al meglio il prosieguo della sua carriera.
Come rivelato dalla Spagna, l’asso portoghese dovrebbe incontrare prossimamente il suo entourage che sta cercando di piazzare il suo assistito in nuovo club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di mercato, lo United non vorrebbe privarsi di CR7 che ha messo la sua permanenza ai Red Devils tra le priorità da decidere nelle prossime settimane.
Cristiano Ronaldo ha un contratto con i Red Devils fino al 2023: negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento da parte della Roma nei confronti di CR7.
Al momento è un’ipotesi da scartare per i giallorossi per due motivi: lo stipendio dell’asso portoghese da oltre 20 milioni di euro, per CR7 la competizione (l’Europa League), la stessa che giocherebbe con lo United.
Stando a quanto riportato da AS, nella serata di lunedì, sarebbe andata in scena una cena tra Joan Laporta, presidente del Barcellona, e Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo. Tra gli argomenti il futuro del portoghese: Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare a cifre ribassate al Barcellona, visti i problemi derivanti dall’affare Lewandowski.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva l’erede di Skriniar: tutto fatto nel calciomercato
Cristiano Ronaldo potrebbe essere una suggestione di calciomercato del Barcellona. Il rapporto con lo United è sicuramente ai ferri corti e il ritorno in Spagna sarebbe una grande occasione per il portoghese per rilanciarsi dopo un periodo molto complicato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…