Accordo imminente per Mauro German Camoranesi. Dopo le esperienze in Argentina e in Slovenia, il campione del Mondo sarà su una nuova panchina, questa volta in Europa per la terza volta: è solo questione di giorni, l’intesa c’è e si attende ora l’annuncio ufficiale.
Ultimissime sul futuro di Mauro German Camoranesi. Nelle ultime ore è stato confermato dove allenerà l’italo-argentino. la prossima stagione.
Nelle ultime settimane si sta formando il nuovo staff tecnico in un top club che disputerà la prossima edizione della Coppa dalle Grandi Orecchie. Una nuova avventura in Europa, la terza per Camoranesi dopo l’esperienze al Tabor Sežana con cui ha raggiunto una salvezza incredibile nel massimo campionato sloveno e al Maribor che lo ha esonerato nel febbraio 2021.
Tudor avrebbe scelto Camoranesi come vice-allenatore all’Olympique Marsiglia, un nuovo assetto bianconero pronto a prendere forma nelle prossime ore
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo Igor Tudor, un altro bianconero potrebbe volare a Marsiglia per iniziare una nuova avventura in Ligue 1.
Come riportato da L’Equipe, l’ex esterno della Juventus potrebbe ricoprire il ruolo di vice allenatore del croato, con il quale ha giocato insieme alla Vecchia Signora dal 2002 al 2005. Tudor e Camoranesi insieme all’Olympique Marsiglia.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Belotti, svolta improvvisa: ecco chi lo prende in Serie A
Una delle certezze dell’Olympique Marsiglia per il prossimo calciomercato è Tudor, che guiderà il club francese nella prossima stagione: dopo l’interruzione consensuale del rapporto con il Verona, l’ex calciatore della Juventus proverà una esperienza all’estero con un club blasonato come quello biancoceleste.
Il futuro del tecnico è comunque chiaro, con Tudor che era un obiettivo dichiarato del Bologna e del Galatasaray: l’ex Verona ha scelto il suo vice, che sarà un altro bianconero. Nuovo scenari dopo l’addio di Sampaoli, con Tudor che ha scelto Camoranesi come vice-allenatore all’Olympique Marsiglia.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…