Calciomercato: Paquetà ha deciso il suo futuro, ecco dove giocherà

Lucas Paquetà è diventato uno dei calciatori più ambiti in questo calciomercato. Il brasiliano ha preso ormai una sua decisione sul futuro. Ecco dove giocherà la prossima stagione.

Mercato: tutto fatto per Lucas Paquetà, ecco dove va

Dopo una stagione da assoluto protagonista con il Lione, Lucas Paquetà è diventato uno degli obiettivi di calciomercato di diverse squadre. Il brasiliano è riuscito a ritornare ai livelli di diversi anni fa e per questo motivo molti club hanno deciso di sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. Non si tratta di una operazione semplice per diversi motivi, ma il Lione bisogna dire che non ha mai chiuso la porta ad un suo trasferimento.

Ma, secondo quanto riferito da ESPN Brasile, il giocatore ha ormai deciso il suo futuro e nelle prossime settimane sono attese delle prime conferme importanti su dove giocherà Paquetà la prossima stagione.

In particolare, Paquetà avrebbe rifiutato tutte le proposte di calciomercato arrivate per continuare l’esperienza al Lione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà non ha nessuna intenzione di lasciare il Lione © Lapresse

Paquetà resta al Lione: no alle altre proposte

Lucas Paquetà, quindi, proseguirà la sua esperienza al Lione nonostante le diverse proposte arrivare in questa sessione di calciomercato. C’è voglia di proseguire quanto fatto in questa ultima stagione e provare a dare continuità.

Il cammino è sicuramente non semplice, ma un altro campionato da protagonista potrebbe consentire al giocatore di acquisire quella sicurezza destinata sicuramente a portarlo al salto di qualità. Trasferimento che non avverrà in questa sessione di calciomercato.

Ultime Paquetà: niente ritorno in Serie A

Lucas Paquetà era un obiettivo di calciomercato del Milan (oltre che del PSG). Ma, come detto, non c’è nessuna intenzione da parte del giocatore di lasciare la Francia ed iniziare una nuova esperienza in un altro campionato.

Molto probabilmente il tutto è rinviato di qualche mese visto che la prossima stagione quasi sicuramente farà il grande salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Paquetà, l’annuncio

Paquetà
Si chiudono le porte per un ritorno di Paquetà in Serie A: le ultime © Lapresse
Gestione cookie