Si apre una meta clamorosa per Jordan Veretout, in uscita nel calciomercato dalla Roma. Il calciatore francese è uno dei più seguiti in Serie A, nel primo anno di Josè Mourinho le sue prestazioni sono state altalenanti. E ora potrebbe esserci una grande chance di bilancio.
Calciomercato, Veretout trova una squadra
il periodo delle trattative è entrato nel vivo, la Roma sta facendo una sorta di rivoluzione sia in entrata e sia in uscita. Dove sono parecchi i calciatori messi in lista, che proprio sono indigesti al tecnico romanista.
Su tutti, sembra esserci proprio un francese che aveva fatto bene nelle stagioni precedenti. Jordan Veretout nella Roma ha fatto buone stagioni ma è ora un pezzo pregiato del calciomercato. È stato seguito dal Milan, dalla Juve e dal Napoli, ed è ora lo stesso regista ad annunciare quale sarà la sua prossima squadra.
Ecco dove giocherà il francese
Le dichiarazioni riportate dalla VoceGiallorossa sono così importanti per capire quale sarà il destino del francese. Il calciatore si è presentato oggi per le visite mediche, salutato comunque con affetto dai tifosi giallorossi.
Jordan Veretout nel calciomercato ha confermato di rimanere alla Roma al 100%. Il francese così rimane sul “groppone” del tecnico lusitano, urge una sorta di pace in campo per poter essere nuovamente decisivo all’Olimpico.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Leo Messi e le sue chance d’addio al Psg
Veretout-Roma, le ultime
Il centrocampista non andrà via, c’è delusione per le squadre che volevano ripartire dalla sua classe in mezzo al campo. Il regista era seguito in Italia e anche in Francia, dal nuovo tecnico dell’Olympique Marsiglia Igor Tudor, ma la decisione sembra essere presa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bellerin va in Serie A, c’è la svolta
Veretout giocherà nella Roma, il calciomercato se ne farà una stagione. Anche se non è detta l’ultima parola, il campionato inizierà il 13 agosto e ci sono addirittura quattro turni di campionato per dover dimostrare a tutti di essere ancora decisivo in giallorosso. Altrimenti, una partenza last minute non è da escludere assolutamente.