Calciomercato: ‘tradimento’ Cristiano Ronaldo, tifosi infuriati

Cristiano Ronaldo continua a tenere banco in chiave calciomercato. E nelle ultime ore i media spagnoli parlano di una clamorosa ipotesi. I tifosi iniziano a scatenarsi sui social. Ecco le ultime notizie.

Mercato: colpo di scena Cristiano Ronaldo, ecco dove va

Il futuro di Cristiano Ronaldo in chiave calciomercato continua ad essere un vero e proprio rebus. Il portoghese ha ormai deciso di lasciare il Manchester United, ma sono in corso tutti i ragionamenti del caso per trovare la squadra giusta. Le offerte non mancano, l’ex Juventus, però, vorrebbe disputare la Champions League e questo rende tutto molto più complicato.

In queste ultime ore è uscita una clamorosa ipotesi. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il portoghese potrebbe finire in una acerrima rivale di una delle sue squadre e questo ha fatto scatenare i tifosi sui social.

In particolare, si parla di un possibile interessamento di calciomercato dell’Atletico Madrid nei confronti di Cristiano Ronaldo, ma questo non sembra piacere ai tifosi dei Colchoneros.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è un obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid © Lapresse

Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid: tifosi infuriati

Il possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid in questa sessione di calciomercato non sembra piacere ai tifosi. Sono molti i supporters della squadra spagnola che hanno espresso il proprio dissenso a questo trasferimento proprio per i precedenti che ci sono stati.

Sicuramente molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso giocatore. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni, ma il trasferimento inizia in salita e sembra essere davvero complicato vedere Cristiano Ronaldo con la maglia dell’Atletico Madrid.

Ultime Cristiano Ronaldo: le squadre interessate

Naturalmente Cristiano Ronaldo è un obiettivo di calciomercato di diverse squadre. Il Chelsea è il grande favorito in questa sfida, ma attenzione anche a Barcellona e Atletico Madrid che potrebbero sbaragliare la concorrenza. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal suo addio al Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Dall’Inghilterra sono sicuri: Cristiano Ronaldo ha deciso, ecco dove giocherà

Ronaldo
Le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Cristiano Ronaldo © Lapresse
Gestione cookie