Calciomercato: Asensio va in un’altra big, sgarbo al Milan

Marco Asensio potrebbe non essere il futuro attaccante del Milan in questa sessione di calciomercato. L’attaccante spagnolo, infatti, sembra essere vicino a firmare con un’altra big.

Mercato: Asensio in un’altra big, firma vicina

Marco Asensio in questa sessione di calciomercato lascerà il Real Madrid, ma quasi certamente non firmerà con il Milan. Nonostante i diversi sondaggi avanzati da parte dei rossoneri, lo spagnolo non sembra essere molto convinto dalla destinazione milanese considerando anche la concorrenza. La presenza di Giroud ed Origi non gli consentono di avere il posto garantito e questo rende davvero molto complicato un suo approdo in rossonero nella sessione estiva.

Anzi, secondo quanto riferito da Sport, sul giocatore con forza si è inserito un altro club che potrebbe sbaragliare la concorrenza anche per la preferenza dello stesso giocatore.

In particolare, il Liverpool è la squadra in vantaggio su Asensio in questa sessione di calciomercato e per già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marco Asensio
Marco Asensio sembra essere sempre più lontano dal Milan: vuole il Liverpool © Lapresse

Asensio al Liverpool: annuncio imminente

Per il trasferimento di calciomercato di Marco Asensio al Liverpool potrebbe essere una questione di giorni. Il giocatore, infatti, avrebbe dato il proprio assenso ed ora non resta che definire alcune cessioni prima di arrivare alla fumata bianca.

Resta possibile, inoltre, la possibilità di uno scambio con Salah. L’egiziano è uno dei giocatori finiti nel mirino del Real Madrid e non possiamo escludere la possibilità di due prestiti per consentire di salvaguardare anche le casse. La trattativa è sicuramente in corso e ci aspettiamo delle novità nel giro di poco tempo.

Ultime Asensio: si allontana la Serie A

Si allontana, invece, un possibile passaggio in questa sessione di calciomercato di Marco Asensio. Il Milan ci ha provato, ma in questo momento lo stesso calciatore sembra avere delle intenzioni diverse. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni per capire meglio il destino dell’attaccante spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, sta arrivando Asensio: è il colpo dell’estate

Asensio
Asensio non giocherà la prossima stagione Serie A © Lapresse
Gestione cookie