Il Gallo Belotti potrebbe salutare la Serie A definitivamente. L’attaccante del Torino non ha rinnovato il contratto con i granata e da free agent potrebbe dire addio al nostro campionato.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante fa gola a diversi club europei e non: il centravanti della Nazionale è stato accostato in passato ad alcune big europee, e nella prossima finestra, si conoscerà il suo prossimo club.
La squadra allenata da Ivan Juric ha fatto il possibile per il rinnovo dell’attaccante che ha da tempo preso la sua decisione. La società è subito a lavoro sul mercato per trovare le alternative dopo l’annuncio di Pellegri. Il Torino e Belotti si sono detti addio in maniera piuttosto fredda con il Gallo che nei prossimi giorni deciderà il suo futuro.
In queste ore diversi club stanno provando a farsi sotto per Belotti, con l’ormai ex Toro che è nel mirino anche di Roma, Monaco, West Ham, Fenerbahce e Galatasaray e un’eventuale offerta importante potrebbere cambiare i piani dell’attaccante. La priorità del Gallo è giocare nuovamente in Europa…
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Da cinque giorni non è più un calciatore del Torino, ma Tuttomercatoweb.com aggiorna con un dato importante: contatti importanti tra l’agente di Belotti e la Roma, che monitora da vicino l’attaccante e prima ha necessità di vendere.
Discorsi avviati da tempo con con l’Agente per arrivare alla classica fumata bianca, ma al momento il futuro è incerto. Monaco in avanti rispetto alle concorrenti, con l’idea di anticipare tutti sul calciomercato per il colpo Belotti: i francesi hanno messo sul piatto un triennale ma non hanno ancora ricevuto risposta.
Occhio all’ipotesi della Roma pronta a superare il club francese per Belotti: l’attaccante piace a Mourinho e sarebbe l’alternativa ad Abraham.
LEGGI ANCHE >>> Incontro agente-presidente, annuncio imminente: sta firmando CR7
Il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per la Serie A, e adesso l’operazione con il Monaco sembra essere in una fase di stallo. Incerta ancora la prossima squadra di Belotti che sembra essere un po’ più lontano dalla Serie A, con il giocatore che è il preferito di Mourinho come vice Abraham.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…