C’è una rottura insanabile tra Igli Tare e Claudio Lotito che sta penalizzando la Lazio. In particolare modo, anche il mercato risente di questa situazione con il direttore sportivo albanese e il presidente sempre più scontenti. E con un epilogo che sarà presto definito.
Sta diventando sempre più una situazione ricca di scintille e che non porta a risultati concreti. I biancocelesti sono una sorta di polveriera, partendo dal tecnico Maurizio Sarri per passare poi ai responsabili della squadra.
Lo scontro tra Igli Tare e Claudio Lotito all’interno della Lazio sta diventando sempre più eclatante, tra i due ormai i rapporti sono diminuiti. E anche di parecchio, a giudicare da quanto emerso nel corso delle ultime ore.
Non è una vicenda facile quella per i biancocelesti, se il direttore sportivo e il presidente non sono in sinergia. Ed è anzi un boomerang per il calciomercato quanto sta accadendo.
Igli Tare lascerà la Lazio, non sente la fiducia di Claudio Lotito e un’ultima sfuriata ha praticamente sancito questa separazione. Secondo il Messaggero, un nuovo alterco tra le parti ha portato la consapevolezza per l’albanese di lasciare il suo ruolo. Subito oppure attendere un altro anno, per arrivare alla scadenza del giugno 2023.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Guardiola a sorpresa arriva in Italia
La squadra biancoceleste è quella che poi ne risente, già Sarri non è felicissimo della stasi sul mercato che sta portando piccoli e grandi problemi. Tare via dalla Lazio, anche per via del sostituto di Lotito, che ha puntato su Angelo Fabiani per la gestione della Primavera e sarà promosso poi ds.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Colpo dell’estate, stanno comprando Silva
L’ex uomo mercato della sua gestione alla Salernitana, è pronto per sostituire l’albanese e prendere le redini della situazione. Un qualcosa che sta diventando sempre più difficile da interpretare, ma non è escluso un colpo di scena finale che possa metter fine al rapporto di lavoro dopo tanti anni.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…