La Lazio durante il calciomercato estivo sta facendo di tutto per il nuovo portiere da regalare a Sarri. Dopo l’addio con Strakosha e la separazione con Reina, l’estremo difensore può arrivare dalla Spagna.
Calciomercato: ci siamo, ecco il nuovo portiere della Lazio
Luis Maximiano è uno dei papibili candidati per difendere i pali di una big del nostro campionato. Il portiere classe ’99, infatti, è pronto per la rilanciarsi la prossima stagione in Serie A, dopo le difficoltà riscontrate per Carnesecchi e Vicario.
E le condizioni arrivano dall’Italia con diverse squadre a caccia di un portiere a cui affidare le redini della porta: le prossime settimane saranno decisive anche per volontà di un allenatore in particolare.
La Lazio può rappresentare la squadra giusta per Maximiano durante il calciomercato estivo. I biancocelesti seguono diversi estremi difensori e tra questi c’è proprio l’attuale portiere del Granada.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lazio, Sarri sceglie Maximiano
Maximiano per la porta della Lazio: è questa l’indiscrezione di oggi de La Repubblica con il portiere che è pronto a dire si ai biancocelesti.
Occasione giusta per il salto in una big e, secondo quanto trapela da fonti romane, Maximiano potrebbe essere un’opzione low cost di calciomercato per la Lazio dopo le richieste onerose per Vicario.
Restano invece ancora da capire le scelte che saranno fatte per il ruolo di secondo. Nella notte sembra sia stato già raggiunto un accordo di massima col calciatore. Ora si tratta con il club sul prezzo del cartellino.
LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Luis Alberto: si chiude con uno scambio
Il piano per Maximiano
La possibilità di acquisire Maximiano nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. La Lazio, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo portiere. Diversi i nomi sul taccuino di Tare alla ricerca di un sostituto di Strakosha, che da qualche giorno non sarà più biancoceleste.
L’interesse della Lazio per Maximiano è concreto, ed è una soluzione low-cost che può fare al caso di Sarri per la prossima stagione.