Ultimissime sull’addio alla Juventus di de Ligt. Nelle ultime ore si sta decidendo dove giocherà il numero 4 la prossima stagione.
Juve, pronto l’addio: le ultime su de Ligt
Due anni senza Scudetto, la Juventus si appresta ad una vera e propria rivoluzione sul mercato. Pronto l’addio di de Ligt: la mancata conquista del Tricolore influisce e non poco sul futuro del calciatore olandese che ha praticamente aperto le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.
La Juventus è subito a lavoro sul mercato per stabilire il sostituto di de Ligt. La dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe valorizzare la rosa di Allegri con un profilo giovane e di spessore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Addio de Ligt, dalla Premier il sostituto: ecco Gabriel per la Juventus
Si avvicina a piccoli passi, l’addio di de Ligt alla Juventus. Il difensore bianconero, verosimilmente, saluterà i colori bianconeri nelle prossime settimane. Programmazione: è questa la parola che circola in orbita Juve, con i bianconeri che studiano i possibili sostituti e preparano le prossime mosse in difesa.
A questo punto appare logico ipotizzare che il futuro di de Ligt sia lontano dalla Juventus, con l’ex Ajax che vuole giocare in Premier League.
Gabriel Magalhaes dell’Arsenal potrebbe essere disposto ad accettare l’offerta di calciomercato della Juventus. Il calciatore, giovanissimo, è alla ricerca di un salto di qualità importante nella sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: svolta Guardiola, ecco dove allenerà
Ultime sostituto di de Ligt
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe pensato al difensore dell’Arsenal Gabriel come possibile sostituto, visto che il calciatore olandese vorrebbe trasferirsi al Chelsea.
Secondo le ultime notizie, la Juventus sta provando ad anticipare la concorrenza sul calciomercato per Gabriel.
Il club bianconero potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Gabriel, con la dirigenza della Vecchia Signora che non vuole farsi impreparata visto il possibile addio di uno dei pilastri della difesa nel mercato 2022.