Un tecnico ha detto di no all’arrivo di Neymar in questa sessione di calciomercato. Secondo la stampa inglese, l’allenatore ha confermato alla società di non avere bisogno di un giocatore come Cristiano Ronaldo.
Mercato: futuro Neymar, un tecnico dice no
Il futuro di Neymar continua a tenere banco sul calciomercato. Nonostante un possibile prolungamento con il PSG, il destino del brasiliano sembra essere ormai lontano dal club francese anche per provare a trovare una continuità maggiore rispetto a quella avuta nell’ultima stagione. Si tratta di una trattativa non facile per diversi motivi, ma in futuro potrebbero esserci importanti novità.
Senza dimenticare che anche lo stesso brasiliano non ha ancora sciolto i suoi dubbi sul futuro e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.
Intanto, secondo quanto riferito da London Evening Standard, Tuchel avrebbe detto no al trasferimento di Neymar in questa sessione di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Neymar al Chelsea: Tuchel frena
Secondo quanto riferito dai media inglesi, Tuchel avrebbe detto di no ai trasferimenti in questo calciomercato di Neymar e Cristiano Ronaldo. Se per il brasiliano la chiusura della porta sembra essere definitiva, per il portoghese le possibilità ci sono, ma prima ci deve essere un incontro per avere un quadro più chiaro delle sue intenzioni.
Ma, come detto in precedenza, Tuchel starebbe valutando la possibilità di dire no ad entrambi i trasferimenti confermando che la sua squadra non ha bisogno di grandi giocatori per provare a conquistare i titoli.
Ultime Neymar: la Serie A resta alla finestra
Il futuro di calciomercato di Neymar resta in dubbio e la Serie A spera di poter accogliere il brasiliano. Milan e Juventus sono le due squadre che hanno una possibilità maggiore di arrivare all’attaccante anche se in questo momento la possibilità di un trasferimento in Italia è davvero molto bassa.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dal Brasile: stanno prendendo Neymar, c’è l’annuncio