Il futuro di calciomercato di Riqui Puig sarà in Serie A. Il centrocampista spagnolo è davvero ad un passo dal trasferimento in Italia. E la nuova squadra non sarà la Lazio di Maurizio Sarri.
Calciomercato: sta firmando Riqui Puig, ecco dove giocherà
Riqui Puig in Serie A in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Sport, i contatti tra il Barcellona e un club italiano sono ormai in fase avanzata e la fumata bianca potrebbe esserci ormai nei prossimi giorni. La trattativa, quindi, è ben impostata e nel giro di poco tempo ci attendiamo l’annuncio ufficiale di questo trasferimento.
In passato vi avevamo parlato di un interesse della Lazio, ma i biancocelesti sembrano essere ormai superati dalla concorrenza ed è davvero molto complicato vedere il centrocampista alla corte di Sarri.
Riqui Puig sembra essere davvero vicino al trasferimento in questo calciomercato alla Fiorentina e l’annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Riqui Puig alla Fiorentina: la formula
Il trasferimento di calciomercato di Riqui Puig alla Fiorentina dovrebbe avvenire in prestito. Il Barcellona, infatti, non sembra essere intenzionato a lasciar partire il giocatore a titolo definitivo e per questo motivo l’ipotesi è quella di un addio definitivo.
Ora resta solo da risolvere la questione contrattuale. Il giocatore, infatti, è in scadenza nel 2023 e questo non rende facile il trasferimento in prestito. Ma non si esclude la possibilità di un prolungamento di un anno per consentire al calciatore di fare questa nuova esperienza e poi la prossima stagione decidere se restare in Italia o magari ritornare in Spagna.
Ultime Riqui Puig: la Lazio resta alla finestra
La Lazio comunque resta alla finestra in questa sessione di calciomercato per Riqui Puig. In caso di una fumata nera con la Fiorentina, i biancocelesti potrebbero ritornare in pole position nella corsa per lo spagnolo e regalare a Sarri un giocatore importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Riqui Puig in Serie A, accordo ad un passo