Marco Carnesecchi è uno degli obiettivi nel calciomercato, il portiere ha fatto capire dove giocherà nella prossima stagione. Tanta l’ambizione del portiere della nostra nazionale under 21, che dovrà recuperare da un infortunio alla spalla prima di poter esordire nella massima serie.
Calciomercato, lo spoiler di Carnesecchi
Rappresenta il futuro in porta per il calcio italiano e non solo. La grande stagione con la Cremonese in Serie B ha portato una promozione, ma è tempo di andare avanti. Marco Carnesecchi sa di essere un portiere seguito nel calciomercato, giocherà in una squadra diversa dall’Atalanta, proprietaria del cartellino.
Il club orobico cercherà di venderlo, una cifra dai 15 ai 20 milioni di euro sarà necessaria per averlo. Su di lui si sono fiondati diversi club, c’era stato un sondaggio del Napoli, mentre la Lazio sta facendo un pressing importante per averlo sin da subito.
Ecco dove giocherà il portiere
Il racconto del portiere avviene attraverso un’intervista pubblicata su Twitter dal canale della Nazionale italiana. Una fonte quindi autorevole per spiegare dove il portiere sarà impegnato nella prossima stagione.
Marco Carnesecchi ha dato un indizio nel calciomercato, dichiarando come giocherà per un team di vertice, non si pone limiti e vuole arrivare più in alto possibile. Una chiara intenzione di voler migliorare il proprio status e, a questo punto, anche qualche big si sta sentendo sempre più impegnata nella trattativa con l’estremo difensore.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bayern Monaco compra un top player dalla Serie A
Carnesecchi in una big, le ultime
Non potendo chiaramente parlare di un club nel dettaglio, con questo indizio ha praticamente messo fretta agli operatori di mercato. La Lazio o qualunque altra big deve fare in fretta per avere Marco Carnesecchi nel calciomercato, giocherà in una squadra che gli dia piena fiducia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Acerbi fa le valigie, ma giocherà le coppe
In effetti, quanto accade in casa Lazio fa ancora riflettere, il team biancoceleste non ha ancora trovato un accordo con l’Atalanta. La Fiorentina ha trovato in porta Gollini, proprio dai bergamaschi, non si esclude per lui una soluzione all’estero.