Il futuro di Pep Guardiola potrebbe essere in Italia. Il tecnico guarda con molta attenzione al nostro Paese e le parole di un dirigente aprono ad un suo possibile approdo in Serie A. Ecco i dettagli.
Mercato: Pep Guardiola in Serie A, c’è l’annuncio
Pep Guardiola è pronto a ‘sbarcare’ in Italia. Il tecnico spagnolo, come ammesso lui stesso, terminata l’avventura con il Manchester City lascerà l’Inghilterra e non possiamo escludere un suo approdo nel nostro campionato. Come ben sappiamo, il rapporto tra il nostro Paese e il tecnico spagnolo è molto forte e lui in passato ha confermato come tra i suoi obiettivi c’è quello di vincere in Serie A.
E nelle ultime ore un club, in particolare, sta sognando in grande e la dirigenza non ha escluso la possibilità di un approdo del tecnico iberico.
La nuova proprietà del Palermo ha aperto alla possibilità di un arrivo sulla panchina dei rosanero di Guardiola: “Magari un giorno allenerà qui“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Guardiola al Palermo: il sogno è vivo
Pep Guardiola al Palermo: un sogno che potrebbe diventare realtà in futuro. Il City Group ha sicuramente l’obiettivo di portare i rosanero nella massima serie e solo successivamente si potrà guardare con molta attenzione al tecnico spagnolo.
I rapporti sono ottimi e anche lo stesso allenatore ha chiesto delle informazioni su Palermo e segue da vicino questa vicenda. Si tratta di un sogno non semplice da far diventare realtà, ma il calcio è molto particolare e in futuro non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non ci saranno delle smentite dai diretti interessati.
Ultime Guardiola: nel 2023 la separazione con il City?
In attesa di capire se Guardiola potrà approdare a Palermo, il tecnico spagnolo quasi certamente nel 2023 lascerà il City per iniziare una nuova avventura. E con una promozione i tifosi del Palermo possono sicuramente sognare in grande.
Vedremo cosa succederà in futuro, ma la possibilità di vedere Guardiola in Serie A in futuro è reale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: svolta Guardiola, ecco dove allenerà