Il futuro di Gianluca Scamacca è sempre più lontano dal Sassuolo, che accetterà cinquanta milioni di euro nel calciomercato. Una cifra incredibile che il club intasca con grande soddisfazione da un top club mondiale che ha sempre mostrato interesse verso il calciatore di origine romane.
Calciomercato, Scamacca dice addio al Sassuolo
Potrebbe davvero essere considerato il grande colpo di questa sessione estiva. In una sola stagione, infatti, il cartellino dell’attaccante è schizzato alle stelle, con grande soddisfazione del club che ha saputo resistere alle offerte fatte in precedenza.
Sarà l’estate di Gianluca Scamacca, nel calciomercato c’è un club che darà 50 milioni di euro al Sassuolo. I neroverdi alla fine sono stati accontentati, il bomber partirà verso una grande squadra con coppe e campioni annessi.
Ecco dove giocherà l’attaccante
È ormai una questione di giorni, tutto sarà definito nel dettaglio. Proprio perché l’attaccante è stato uno dei grandi obiettivi conclamati, nonostante alla fine sia stata investita una cifra forse ben più grande del suo valore.
Un problema per tanti top club, ma non per il più ricco probabilmente del mondo. Il Psg acquisterà nel calciomercato Gianluca Scamacca dal Sassuolo pagandolo ben cinquanta milioni di euro, ne sono certe le testate francesi come Le Parisien. L’approdo dell’attaccante italiano al Psg è quindi praticamente confermato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pure Bernardeschi giocherà all’estero
Scamacca – Psg, le ultime
C’era stato un interessamento dell’Atletico Madrid nei giorni passati, ma sicuramente non erano disposti gli spagnoli a offrire questa cifra per avere l’attaccante. Il Psg affiancherà Scamacca nel calciomercato ai vari Messi, Mbappè e Neymar, senza dubbio è un colpo importante.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Firmino sta arrivando invece in Serie A
Il gran salto di qualità dell’attaccante arriva dopo la stagione da titolare vissuta al Sassuolo: lì dove De Zerbi non lo vedeva granché in campo, Dionisi ha avuto il coraggio di schierarlo al centro dell’attacco. I risultati e la cifra che incasseranno gli emiliani hanno dato ragione un po’ a tutti, è un altro talento che partirà all’estero: giocando con tali campioni, forse, è un bene proprio per la nostra stessa Nazionale.