Milan, lo stai perdendo: va in un’altra big italiana sul mercato

Il Milan sul mercato sta perdendo un tassello fondamentale, a sorpresa lo prende un’altra big italiana. Sono ore di riflessione per il club rossonero, che è ormai indeciso se ridare fiducia a un suo pilastro oppure lasciarlo partire dopo lo scudetto. I tifosi invece stanno tutti dalla parte del calciatore e vorrebbero la sua permanenza a vita.

Il Milan lo cede, lo prende una big

La vittoria dello scudetto ha portato tanti benefici ma potrebbe anche causare una cessione clamorosa. Una di quelle che nessuno avrebbe preventivato, ma che si fanno spesso dopo una vittoria per chiudere un ciclo con il sorriso.

Il Milan sul mercato può vendere un suo punto di forza a un’altra big italiana, i tifosi non sono felici. Le regole non scritte del calcio portano anche a ciò, quando un calciatore ha bisogno di più spazio spesso si va incontro a cosa offre il calciomercato e senza nemmeno pensarci troppo su.

castillejo,kjaer e diaz - foto LaPresse
Samu Castillejo, Simon Kjaer, Brahim Diaz sul mercato Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse

I rossoneri lo stanno cedendo

L’indiscrezione della Gazzetta dello Sport ha così messo nel panico i tifosi rossoneri, che proprio non vogliono saperne di vederlo partire. Il Milan sul mercato può sacrificare Simon Kjaer, in direzione di un’altra big come la Fiorentina.

Il centrale danese è stato sondato dai viola, a trentatré anni potrebbe tentare una nuova avventura. Ritroverebbe le coppe, ma Kjaer dal Milan ai viola nel prossimo mercato sarebbe un gran colpaccio per Italiano, al di là di ogni cifra spesa per averlo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le nostre esclusive sul calciomercato e non solo

Kjaer indeciso tra Milan e Fiorentina

Giorni e ore di riflessione sull’asse tra Milano e Firenze. Kjaer arrivò dal mercato invernale 2020 al Milan, diventando un punto di forza insostituibile. L’infortunio, però, ha tolto certezze, il club rossonero è riconoscente ma deve capire se sia l’ideale tenerlo in rosa se non prontamente al 100% soprattutto in vista Champions.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un club italiano rischia l’iscrizione al torneo

Musica diversa in viola, Kjaer sul mercato sarebbe il colpo pregiato dal Milan e avrebbe un ruolo guida all’interno della rosa. Il contratto del danese scade nel 2024, portarlo in viola potrebbe portare anche ad altre operazioni da legare.

Simon Kjaer - foto LaPresse
Mercato Milan, il danese Simon Kjaer in una nuova big? calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie