Hakim Ziyech è pronto per arrivare in Serie A, in un top club che in Italia lo ha voluto più di tutti sul mercato. Come da esclusiva di Damiano Faina, ci sono già le cifre e l’accordo pronto tra i due club in trattativa, nonché le condizioni poste al calciatore, pronto per essere un top player nel nostro torneo.
Calciomercato, Ziyech in una big italiana
Era uno dei calciatori maggiormente ambiti di tutto questo calciomercato, ed è già praticamente pronto per l’avventura italiana dopo nemmeno tre giorni dall’apertura delle trattative. Come rivelato dal nostro Damiano Faina, il Chelsea cederà in Italia Hakim Ziyech, un pezzo forte per il mercato in uscita dai blues.
Una trattativa che sta entrando nel vivo, tanto che possiamo rivelarvi anche le cifre di questo accordo. Tutto ciò a dimostrazione della forte volontà mostrata sia dal calciatore marocchino, in attesa di riscatto, nonché della big italiana che lo abbraccerà calorosamente.
Ecco dove giocherà Ziyech in Italia
Il marocchino sarà quindi uno dei colpi più importante dell’estate in Serie A. L’accordo è stato fortemente voluto dalle parti, il calciatore sta già facendo le valigie. Ziyech in Italia giocherà con la maglia del Milan, che l’ha spuntata sugli altri top club nel mercato.
L’accordo economico tra i club è quindi realtà, il prestito sarà oneroso e il Milan verserà nelle casse inglesi cinque milioni di euro. C’è anche l’obbligo di riscatto che non sarà però facilmente raggiungibile e che è stimato in venti milioni. Ci saranno clausole particolari, ma se Ziyech farà una grandissima stagione la permanenza a Milano sarà realtà.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Torres sta approdando in Serie A
Ziyech-Milan, le ultimissime
Il Milan sta mettendo a segno un secondo colpo, dopo aver preso Origi a costo zero. È la risposta all’attivismo dell’Inter, ma anche alle richieste di Pioli che voleva un uomo capace di saltare l’avversario e saper giocare tra le linee del campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo colpo per la difesa della Juve
Ziyech in Italia arriverà in settimana, effettuerà le visite mediche a Milano a breve e sarà ufficializzato come nuovo colpo di mercato. I tifosi rossoneri ora si aspettano tanti colpi in Serie A, ma soprattutto in Champions League.