Sarà il colpo dell’estate nel mercato, Bernardo Silva lascerà la Premier per andare in un altro top club. Arrivano delle conferme nette in questa direzione, uno degli assi del Manchester City sta andando via. Nonostante Pep Guardiola stia facendo di tutto per farlo rimanere in Inghilterra.
City, c’è l’addio a Bernardo Silva
Le indicazioni portano tutte da una parte. Inevitabilmente c’era il rischio di perdere il calciatore che ha disputato una grandissima annata e quest’opzione ora è realtà. Soprattutto nell’anno dei mondiali, i top player vogliono esaudire i loro legittimi desideri di potersi misurare con nuove sfide.
Il colpo dell’estate sarà Bernardo Silva, nel mercato c’è un top club che lo avrà. Il tuttofare centrocampista portoghese è maturato tantissimo, tanto da essere diventato un pilastro del City di Guardiola. Che gioco forza sarà costretto a cederlo.
Ecco dove giocherà il portoghese
È il quotidiano Sport che ha rilanciato la news sul centrocampista, che starebbe già facendo le valigie da Manchester. Decisione repentina ma il calciomercato spesso ha dei colpi di scena proprio quando sembra prevalere la stasi.
Bernardo Silva ha dato il suo ok al Barcellona, sarà lui il grande colpo blaugrana sul mercato. Gli spagnoli si sono innamorati del centrocampista, capace in 50 gare di fare con il City 13 gol e sette assist. Ha già l’accordo con lui, ma non con il City per una trattativa che comunque partirà.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ziyech trova l’accordo, giocherà in Serie A
Silva colpo di mercato in Liga
Il Barcellona non si arrende di certo, ma ci saranno delle garanzie da dover rispettare. Intanto, il club spagnolo deve migliorare decisamente il suo bilancio, non sono da escludere nuove cessioni per portare un attivo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan sta vendendo un suo titolarissimo
Il colpo dell’estate varrà almeno cento milioni sul mercato, il City per Bernardo Silva vuole questa cifra, il Barcellona offriva inizialmente la metà. C’è quindi una grande differenza da dover limare, ma un’intera estate sotto l’ombrellone per smuovere praticamente l’asse di due grandi top club.