Calciomercato, Torres arriva in Italia: giocherà in una big

Oliver Torres del Siviglia è pronto per l’avventura in Serie A, è vicino a una big nel calciomercato. Il centrocampista potrebbe così arrivare nel nostro campionato e portare molta qualità, quella che è stata spesso apprezzata nel corso di questi anni. Un arrivo che potrebbe cambiare le economie di un club alla ricerca di geometrie e fantasia.

Calciomercato, Torres va in un top club

La maturità giusta e la voglia di tentare una nuova sfida: sono questi gli ingredienti necessari per arrivare nel calcio italiano. Lo sa bene anche chi, dopo tanti anni di Liga, vuole arrivare in un campionato molto più tattico e prettamente nelle sue corde.

Oliver Torres dal Siviglia può arrivare in Serie A nel calciomercato. Il centrocampista è cresciuto nell’Atletico Madrid, poi ha giocato con Villarreal, Porto per quattro stagioni e ora è nel Siviglia, ma sembra voler maturare una nuova esperienza sportiva pienamente nelle sue corde. In Italia c’è una big che lo attende.

Torres di testa - foto LaPresse
Calciomercato, una big italiana su Oliver Torres – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà lo spagnolo

Sarebbe un colpo sostenibile, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport. Il suo ingaggio è di due milioni, la valutazione è di quindici: nulla di impossibile. Ed è per questo che è stato avvicinato nuovamente a un club italiano che ha bisogno di un regista necessariamente.

Torres è l’idea sempre più forte della Lazio nel calciomercato, una big ha bisogno di un uomo d’ordine in mezzo. Lo spagnolo sarebbe l’ideale e avrebbe già dato l’assenso, sta ora a Maurizio Sarri fargli capire cosa vorrà in campo da lui.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gasperini-Atalanta, uno scontro inatteso

Torres-Lazio, l’idea sta maturando

Quella sullo spagnolo può essere una trattativa interessante e che potrebbe coinvolgere i due club. Tutto perché il Siviglia ha già bussato alla porta della Lazio nei giorni scorsi e non molla di certo la presa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Vecino sta firmando verso la Champions

L’idea sta maturando, uno scambio Lazio-Siviglia nel calciomercato: Torres in Italia più dieci milioni di conguaglio, Luis Alberto in Spagna. Potrebbe essere questa la soluzione definitiva per accelerare i tempi con gli spagnoli, facendo così mettere il cuore in pace sia a Sarri nonché ai due calciatori.

Torres foto LaPresse
Oliver Torres alla Lazio, c’è uno scambio in vista – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie