Oliver Torres del Siviglia è pronto per l’avventura in Serie A, è vicino a una big nel calciomercato. Il centrocampista potrebbe così arrivare nel nostro campionato e portare molta qualità, quella che è stata spesso apprezzata nel corso di questi anni. Un arrivo che potrebbe cambiare le economie di un club alla ricerca di geometrie e fantasia.
Calciomercato, Torres va in un top club
La maturità giusta e la voglia di tentare una nuova sfida: sono questi gli ingredienti necessari per arrivare nel calcio italiano. Lo sa bene anche chi, dopo tanti anni di Liga, vuole arrivare in un campionato molto più tattico e prettamente nelle sue corde.
Oliver Torres dal Siviglia può arrivare in Serie A nel calciomercato. Il centrocampista è cresciuto nell’Atletico Madrid, poi ha giocato con Villarreal, Porto per quattro stagioni e ora è nel Siviglia, ma sembra voler maturare una nuova esperienza sportiva pienamente nelle sue corde. In Italia c’è una big che lo attende.
Ecco dove giocherà lo spagnolo
Sarebbe un colpo sostenibile, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport. Il suo ingaggio è di due milioni, la valutazione è di quindici: nulla di impossibile. Ed è per questo che è stato avvicinato nuovamente a un club italiano che ha bisogno di un regista necessariamente.
Torres è l’idea sempre più forte della Lazio nel calciomercato, una big ha bisogno di un uomo d’ordine in mezzo. Lo spagnolo sarebbe l’ideale e avrebbe già dato l’assenso, sta ora a Maurizio Sarri fargli capire cosa vorrà in campo da lui.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gasperini-Atalanta, uno scontro inatteso
Torres-Lazio, l’idea sta maturando
Quella sullo spagnolo può essere una trattativa interessante e che potrebbe coinvolgere i due club. Tutto perché il Siviglia ha già bussato alla porta della Lazio nei giorni scorsi e non molla di certo la presa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Vecino sta firmando verso la Champions
L’idea sta maturando, uno scambio Lazio-Siviglia nel calciomercato: Torres in Italia più dieci milioni di conguaglio, Luis Alberto in Spagna. Potrebbe essere questa la soluzione definitiva per accelerare i tempi con gli spagnoli, facendo così mettere il cuore in pace sia a Sarri nonché ai due calciatori.