Matias Vecino, dopo la scadenza del contratto con l’Inter, ha trovato una nuova squadra da Champions nel calciomercato. Il centrocampista uruguaiano non vuole perdere tempo in vista anche del mondiale di Qatar 2022, c’è praticamente l’accordo pronto per tornare a essere un protagonista.
Calciomercato, Vecino trova un ingaggio
È stato uno degli ultimi a partire nell’Inter, a costo zero per altro. Nell’ultima stagione ha visto davvero poco il campo, non era una prima scelta per Simone Inzaghi e forse nemmeno la seconda. Matias Vecino ha comunque resistito e ora vuole un nuovo club nel calciomercato, la chance Champions lo stuzzica parecchio.
Il centrocampista è pronto per una nuova avventura, andando per altro a giocare per una vecchia conoscenza del nostro calcio italiano. Un po’ per partire già in maniera avvantaggiata ed esser subito una parte integrante del nuovo progetto.
Ecco chi avrà l’uruguaiano
L’anno del mondiale chiaramente è sempre importante per quanti vogliono giocare ai massimi livelli. Il centrocampista non è da meno, punta direttamente a un nuovo posto al solo. Dopo la Fiorentina, l’Empoli e l’Inter, ci sarà una nuova avventura per lui: Matias Vecino giocherà la Champions con il Marsiglia di Tudor nel calciomercato.
L’ex tecnico del Verona – secondo El Desmarque – lo vuole come primo colpo per il rilancio dei francesi, un arrivo anche sostenibile per la mediana dell’Olympique, arrivata seconda in Ligue 1 e reduce dall’addio di Jorge Sampaoli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter sta cambiando proprietà, clamoroso
Vecino in Champions, ci siamo
Matias Vecino e Dries Mertens come primi colpi del Marsiglia nel calciomercato: Tudor vuole levare pezzi importanti alla Serie A. Per il momento, è l’uruguaiano ad avere le maggiori chance di approdare in Francia, per caratteristiche di gioco è l’ideale per l’undici francese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio ha scelto il nuovo portiere
Dopo tante stagioni in Italia, la meta di Marsiglia diventa così affascinante, rimanendo in un club di buon livello e trovando una seconda parte di carriera interessante. E chissà se tra qualche giorno convincerà anche qualche altro suo collega in uscita dal nostro campionato.