La Juve nel calciomercato vuole centrare un altro colpo per Allegri e per i tifosi in difesa. In questo caso sono ore decisive per il suo passaggio in bianconero, al di là anche di qualche cessione eccellente. Arrivabene e Cherubini hanno capito come bisogna investire anche in difesa, i nomi di Milenkovic, Gabriel, Akanji e Romagnoli sono i più importanti, uno sembra già in direzione di Torino.
Dopo aver cercato di puntare al meglio sul centrocampo, è ora di pensare anche al settore arretrato. Pogba e Di Maria da soli non bastano e di certo non sono dei difensori, per proteggere al meglio la porta ci vogliono altri tipi di calciatori.
La Juve in difesa sta puntando su un colpo nel calciomercato per dare sostanza al reparto. Un nuovo centrale sarebbe l’ideale, per non farsi trovare impreparati e dare ad Allegri il tempo di inserirlo nei suoi meccanismi di reparto. Milenkovic da Firenze è un obiettivo, Gabriel, Akanji e Lenglet la qualità dall’estero.
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, questa potrebbe essere un’operazione sganciata a quella riguardante De Ligt, che sembra avere il 50 % di possibilità di rimanere in Serie A. Comunque andrà a finire questa trattativa, un nome si sta facendo caldo per il mercato bianconero.
La Juve in difesa vuole Akanji del Borussia Dortmund, il calciomercato vira in Germania. Lo svizzero potrebbe lasciare il club tedesco dopo anni di soddisfazioni e qualche coppa, per raggiungere Allegri e giocare al fianco di Bonucci.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gasperini e le parole durissime contro l’Atalanta
Lo svizzero Akanji può essere il colpo in difesa di una Juve che, nel calciomercato, ha preso anche Cambiaso sugli esterni. Sta uscendo fuori una nuova retroguardia bianconera, con qualche anno meno e soprattutto prospettive di gioco interessanti. I dirigenti sono più orientati su Gabriel, ma il tecnico preferisce il calciatore del Borussia e si spingerà in tale direzione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Vecino firma, giocherà ancora in Champions
Il difensore del Dortmund sarebbe perfetto da collocare in bianconero, la conoscenza del calcio tedesco lo porta ad essere in campo un marcatore aggressivo ma leale, l’ideale per la Juventus.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…