Si muove il calciomercato in uscita dell’Inter. I nerazzurri hanno ormai definito una doppia cessione ad un club e si attendono solamente i comunicati ufficiali. Una notizia che potrebbe sbloccare anche i primi colpi.
Calciomercato Inter: due cessioni in arrivo, i dettagli
Il calciomercato dell’Inter inizia a muoversi in uscita e due cessioni dovrebbero essere definite nelle prossime ore. Come ben sappiamo, per regalare dei rinforzi a Simone Inzaghi, Marotta deve assolutamente definire alcuni addii e ormai sembra essere ai dettagli una doppia partenza. Nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità in questo senso e sicuramente il mercato dovrebbe prendere il via anche in entrata.
Si attendono delle novità in questo senso, ma le trattative sembrano ormai essere ben impostate e, quindi, escluso un passo indietro improvviso, ci aspettiamo la fumata bianca nel giro di poco tempo.
Secondo quanto riferito da Tyc Sport, Vidal e Sanchez sono pronti a trasferirsi in questo calciomercato al Flamengo per iniziare una nuova avventura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Vidal e Sanchez vicini al Flamengo
Vidal e Sanchez sono davvero ad un passo dal trasferimento al Flamengo in questa sessione di calciomercato. I due giocatori, come ben sappiamo, non rientrano più nei piani di Simone Inzaghi e per questo motivo c’è voglia anche da parte dei nerazzurri di poter chiudere gli addii per iniziare a definire le entrate.
Si tratta di un compito non semplice per gli ingaggi, ma il club potrebbe decidere anche di lasciarli partire a zero per facilitare meglio questa operazione e consentire anche di far dei movimenti in entrata.
Ultime Inter: il sogno resta Dybala
Il sogno di calciomercato dell’Inter resta sempre Paulo Dybala. E questa doppia cessione potrebbe consentire ai nerazzurri di accelerare con l’argentino. I nerazzurri, quindi, sono pronti ad entrare nel vivo ed essere assoluti protagonisti in una sessione estiva per dare a Inzaghi una squadra di grande qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala ritorna alla Juve, l’annuncio fa felice i tifosi