Wilfried Gnonto sta firmando con la sua nuova squadra in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la fumata bianca è attesa nelle prossime ore.
Mercato: è fatta per Gnonto, ecco dove giocherà
Wilfried Gnonto è pronto a trovare una nuova squadra in questa sessione di calciomercato. Nonostante il pressing dello Zurigo su una conferma, il 18enne italiano ha deciso di dare vita ad una esperienza diversa e nelle prossime ore, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.
Si tratta di una trattativa ormai ai dettagli e presto il giocatore metterà nero su bianco il contratto per dare vita a questa nuova avventura. Sicuramente per lui una esperienza destinata a farlo crescere e completare il percorso di maturazione iniziato ormai da qualche settimana. E vedremo se alla fine ci sarà il salto di qualità definitivo.
Per Gnonto il calciomercato estivo ha ormai riservato il trasferimento al Feyenoord e ci aspettiamo la fumata bianca nelle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gnonto al Feyenoord: attesa la fumata bianca
Per il trasferimento di Gnonto al Feyenoord in questa sessione di calciomercato ormai ci siamo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il 18enne italiano nelle prossime ore firmerà il contratto con il club olandese e inizierà questa nuova avventura.
Per lui si tratta di una nuova opportunità di crescita e di maturazione anche se c’è sempre molta curiosità di vederlo in campionato ancora più competitivo. Per il momento, però, la scelta del giocatore è stata quella di trasferirsi in Olanda e proseguire il proprio percorso di maturazione.
Ultime Gnonto: in Italia nel 2023?
Le porte della Serie A per Gnonto potrebbero aprirsi nel calciomercato del 2023. Le squadre, infatti, continuano a seguire con molta attenzione l’italiano e presto ci aspettiamo un sondaggio per provare ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca e portare il 18enne nel nostro campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gnonto ufficializza: “Ecco dove giocherò”
Damiano Faina