La destinazione di calciomercato di Paulo Dybala non è ancora stata decisa. E nelle ultime ore un club si è inserito con forza sull’argentino e nelle prossime ore si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Mercato: cambia tutto per Dybala, ecco dove va
Novità importanti sul futuro di calciomercato di Paulo Dybala. L’attaccante argentino si è ormai svincolato dalla Juventus e, almeno fino a questo momento, non si è ancora arrivato ad una intesa. I contatti sono in corso ormai da diverso tempo con diverse squadre, ma l’accordo non c’è e tutto può succedere nelle prossime ore.
Anzi, secondo quanto riferito dal Daily Mirror, sul giocatore si è inserito con forza un club che potrebbe sbaragliare la concorrenza. Nel giro di poco tempo ci potrebbero essere dei sondaggi da parte della squadra.
Ma per Paulo Dybala si è aperta la possibilità del Manchester United in questa sessione di calciomercato. E vedremo cosa succederà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Manchester United: Dybala il sostituto di CR7
Paulo Dybala potrebbe arrivare al Manchester United in questa sessione di calciomercato soprattutto in caso di partenza di Cristiano Ronaldo. L’argentino si candida ad essere il sostituto del portoghese e per questo motivo la trattativa è pronta ad entrare nel vivo nelle prossime settimane.
Vedremo se i Red Devils riusciranno a sbaragliare la concorrenza oppure alla fine non riusciranno a piazzare il colpo. La decisione finale sicuramente spetterà al giocatore e per questo motivo tutto può succedere. Le prossime settimane saranno sicuramente fondamentali per il futuro dell’argentino.
Ultime Dybala: Milan e Inter in corsa
Milan e Inter restano in corsa per Paulo Dybala in questa sessione di calciomercato. Il Manchester United, come detto, potrebbe essere la rivale più importante, ma non si esclude che il giocatore voglia restare in Italia e quindi scegliere una delle due. Una decisione definitiva che arriverà nel giro di qualche giorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala ritorna alla Juve, l’annuncio fa felice i tifosi