Il mercato del Milan riparte dopo i rinnovi di Maldini e Massara dopo gli acquisti di Origi e le novità relative ad Alessandro Florenzi, con quest’ultimo che salutato definitivamente la Roma: la dirigenza di Via Aldo Rossi sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata.
Mercato Milan, altro rinforzo di calibro dalla Premier
Il Milan è vigile sul mercato per sostituire Botman ufficializzato dal Newcastle dopo l’accordo trovato in questi giorni. Il club rossonero ufficializzerà alcuni rinnovi, tra cui quello importante di Bennacer e Leao. Focus anche sulle operazioni in entrata.
Tantissimi i nomi accostati al Milan in questo mercato con Ziyech, nome caldissimo per le fasce del Milan: candidato papabile per quella casella che verrà lasciata scoperta da Castillejo, con l’obiettivo di creare con Origi e Leao un attacco da sogno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Ziyech sempre più vicino al Milan
Hakim Ziyech, secondo quanto rivelato da Sky Sport, è vicinissimo al Milan. Come rivelato in questi ultimi giorni, si sarebbero intensificati i colloqui con il suo agente, con l’idea di giocare in rossonero la prossima stagione. Altro colpo di Massara e Maldini dalla Premier League.
A breve Ziyech comunicherà la decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, portano al Milan. Il piano del giocatore è certo: giocare lontano dall’Inghilterra e giocarsi tutte le carte per rilanciarsi in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Monza, sorpresa assoluta: in arrivo un difensore dal Barcellona
Ultimi dettagli prima della chiusura
Gianluca Di Marzio sottolinea come dall’entourage del calciatore sono arrivati segnali chiari sulla possibilità di raggiungere l’accordo, e ora siamo agli sgoccioli prima del trasferimento del marocchino al Diavolo.
Ziyech è il primo grande obiettivo del Milan: i rossoneri lo vogliono davvero e si sta cercando la formula giusta con il Chelsea. Cauto ottimismo per averlo sin da subito a disposizione, con Maldini e Massara pronti ad un altro grande colpo dopo il riscatto di Florenzi.