Serie A: si cambia in panchina, il nuovo allenatore lo porta il ds

In Serie A presto un cambio in panchina. Il nuovo allenatore, infatti, potrebbe essere portato dal ds. Nelle prossime settimane non si esclude la possibilità di un annuncio ufficiale. Ecco i dettagli.

Serie A, cambio in panchina, il nuovo allenatore lo porta il ds

E’ tempo di grandi cambiamenti per una squadra di Serie A. Una rivoluzione destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e che potrebbe coinvolgere anche la panchina. Nonostante le rassicurazioni arrivate nei mesi scorsi, il posto del tecnico con il nuovo ds non sembra essere al sicuro e non possiamo escludere un nuovo tecnico per cercare di raggiungere obiettivi importanti.

Naturalmente i dettagli saranno svelati solamente nelle prossime settimane considerando che, almeno per il momento, c’è una precedenza data alla società. Successivamente si entrerà nel vivo per quanto riguarda la panchina.

Come riportato da calcionews24, Petrachi sarà il nuovo ds della Sampdoria e proprio il dirigente potrebbe portare il tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giampaolo
Giampaolo sembra essere sempre più vicino all’esonero © Lapresse

Sampdoria: Petrachi porta il nuovo tecnico?

Gianluca Petrachi da ds della Sampdoria potrebbe scegliere il nuovo allenatore. Giampaolo in questo momento è al lavoro per programmare la prossima stagione, ma il suo posto non è proprio sicuro e i nomi, come ben sappiamo, sono i soliti per la successione.

Lo stesso direttore potrebbe decidere di puntare su uno tra De Zerbi e Thiago Motta. Molto dipenderà anche dalla volontà della proprietà americana, che su questo non ha ancora sciolto i dubbi. Il numero uno era Gattuso, ma ora il calabrese è al Valencia e sembra essere più difficile un arrivo in doriano.

Ultime Sampdoria: Giampaolo spera in una riconferma

Naturalmente Giampaolo spera in una permanenza alla Sampdoria anche con Petrachi come direttore sportivo. I dettagli saranno svelati nelle prossime settimane e molto dipenderà dal cambio di proprietà. Le tempistiche non sono ancora chiare e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ per avere un quadro più chiaro.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, addio a Giampaolo: è pronto il sostituto

Giampaolo
Giampaolo spera in una conferma alla Sampdoria © Lapresse
Gestione cookie