Aggiornamenti importanti dal quartier generale della Lazio con il Presidente della Lazio che ha sfoltito la rosa con un addio improvviso. Le ultime e il sostituto.
Sarri scontento dal mercato, via subito e cessione immediata
Sarri, Lotito e Tare sono a lavoro per il bene della Lazio, con l’obiettivo di rinforzare la rosa e accontentare le richieste del tecnico toscano. Malcontento generale soprattutto perchè, al momento, non sono state mantenute le premesse fatte al tecnico in occasione del rinnovo di contratto, con lo stesso Sarri sempre più insofferente.
Sarri-Tare, un binomio mai sbocciato nonostante i due colpi Marcos Antonio e Cancellieri in ordine di tempo. Cessione a sorpresa per uno dei punti fermi di Sarri che ha salutato la Lazio per volare in Spagna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nuova vita al Villareal per Reina
Come rivelato da Tuttomercatoweb.com, la Lazio ha salutato Reina, che ha rescisso il contratto per volare in Spagna al Villarreal. Con il suo addio, la società risparmierà 3,4 milioni al lordo il prossimo anno sul monte ingaggi.
Addio quindi al portiere spagnolo che ha lasciato il club biancoceleste. L’opzione più quotata è quella che porta all’estero e alla sua terra natìa. Villareal in primis, con il Sottomarino Giallo che avrebbe superato la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Igor Tudor sarà il nuovo allenatore, firma subito: annuncio improvviso
Nuovo portiere per la Lazio
Il Messaggero, nell’edizione odierna, ha fatto il punto sul futuro portiere della Lazio. Grazie all’addio di Reina, promesso sposo del Villareal, i biancocelesti avrebbero individuato il profilo giusto: quello di Guglielmo Vicario dell’Empoli.
Nella mattinata di ieri c’è stato un contatto tra Lotito e il presidente Corsi: con la chiusura che dovrebbe arrivare intorno ai 15 milioni di euro complessivi.
La Lazio dovrà trovare un secondo portiere: no di Sarri al ritorno di Strakosha. Piacciono Terracciano della Fiorentina e Provedel dello Spezia.