Il futuro di calciomercato di Neymar continua a tenere banco. Il brasiliano ha deciso di prolungare con il PSG, ma la sua permanenza non è ancora certa. E una squadra ha iniziato i contatti.
Dal Brasile sono sicuri: stanno prendendo Neymar, l’annuncio
Neymar è pronto a lasciare il PSG in questa sessione di calciomercato. Nonostante una volontà da parte del brasiliano di prolungare il contratto fino al 2027, l’ex Barcellona si prepara a dire addio ai parigini per iniziare una nuova avventura e cercare di trovare quella continuità che rischia di mancare in questa stagione in Francia. Si tratta di un affare non assolutamente semplice, ma davvero tutto può succedere.
Come confermato dal presidente ad un emittente brasiliana e riportato da Marca, i contatti sono in corso e nelle prossime settimane tutto può cambiare, ma il club ha voglia di provarci per cercare di provare a portare il giocatore in rosa.
Il Santos ha messo nel mirino in questa sessione di calciomercato Neymar e un tentativo la squadra brasiliana lo farà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Neymar addio al PSG, le squadre interessate
Neymar in questo calciomercato lascerà quasi certamente il PSG. Ci sono stati diversi sondaggi, ma fino a questo momento il brasiliano non ha ancora sciolto i dubbi su dove giocherà la prossima stagione.
Non possiamo escludere una sua permanenza in Francia, ma sembra essere una complicata visto che il PSG sembra avere delle intenzioni completamente differenti. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero il Santos proverà a fare questo colpo oppure alla fine il giocatore proverà una nuova esperienza in Europa.
Ultime Neymar: la Serie A lo sogna
In questo calciomercato la Serie A sogna Neymar. Sembra essere davvero complicato un suo trasferimento nel nostro campionato per questioni economiche, ma Juventus e Milan ci proveranno soprattutto se da parte del PSG ci sarà una apertura ufficiale all’addio. E per questo motivo bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
LEGGI ANCHE >>> Neymar arriva gratis: è il colpo dell’estate