Ci sono novità per il club di Serie B, con la scelta finale da parte del presidente, che starebbe pensando ad nuovo allenatore. In arrivo il comunicato ufficiale per quanto riguardo la linea tecnica.
Nuova avventura alla Reggina per il Campione del Mondo. Per l’ex bandiera di un club capitolino si sta prospettando una nuova parentesi in panchina.
Intanto una delle certezze della Reggina per la panchina potrebbe essere Alessandro Nesta vecchia conoscenza della Serie B e reduce dall’esperienza al Frosinone.
In ogni caso, come spiegato in queste ore dalla Calabria, la presidenza degli amaranto ha comunque in pole Stellone come guida tecnica ma alcuni emissari della società si sono messi in contatto con l’ex Lazio e Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La volontà della Reggina è quella di puntare su Nesta, come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza calabrese che ha manifestato la voglia di migliorare l’ultima stagione dopo la permanenza nel campionato cadetto.
Il futuro tecnico degli amaranto dovrà essere nominato, come rivelato da La Gazzetta dello Sport. Alcune fonti interne alla società vorrebbero sostituire l’attuale tecnico Roberto Stellone con la Rosea che ne ha parlato nell’edizione odierna.
“Reggina-Nesta, primi contatti molto riservati. La società adesso si sta muovendo su più fronti: oltre al tecnico va chiarito anche il ruolo del direttore sportivo Taibi dopo il nuovo ingresso del dg Martino”.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Lotito lo ha appena cacciato: annuncio improvviso da Roma
E’ chiaro come il club calabrese voglia cambiare guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime stagioni con Nesta come nuovo allenatore della Reggina per gettare le basi per un nuovo corso.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…