Arkadiusz Milik in questa sessione di calciomercato potrebbe tornare in Serie A. Un dirigente ha aperto all’acquisto del polacco e nelle prossime settimane ci attendiamo delle importanti novità.
Mercato: Milik in Serie A, arriva l’annuncio
Arkadiusz Milik in questa sessione di calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. Dopo la lunga esperienza in Francia, il polacco spinge per un ritorno nel nostro capitano e il suo entourage si è già mosso per provare a trovare la soluzione giusta. L’attaccante sarebbe già stato proposto ad un club, ma fino a questo momento non c’è nessuna trattativa in corso.
Si tratta di una possibilità importante sia per il giocatore che per lo stesso club anche se le cifre rischiano di non rendere facile questo affare. Sicuramente nelle prossime settimane ci aspettiamo delle novità importante e non escludiamo un ritorno del polacco in Serie A.
In particolare, come riferito da De Sanctis, Milik è stato proposto alla Salernitana in questa sessione di calciomercato e sono in corso tutti i ragionamenti del caso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Salernitana: proposto Milik
Milik potrebbe essere uno dei rinforzi di calciomercato della Salernitana. L’entourage del polacco lo ha proposto ai campani, ma per il momento la trattativa non è entrata nel vivo. Sono comunque in corso tutti i ragionamenti del caso per valutare questa opzione e capire la fattibilità dell’operazione.
Stiamo parlando di un giocatore di importante qualità e che con i campani avrebbe un ruolo da protagonista. Vedremo se alla fine si riuscirà davvero ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Futuro Milik: possibile ritorno in Serie A
Per Milik prende forma un ritorno in Serie A in questa sessione di calciomercato. Il suo entourage è al lavoro e, dopo averlo proposto alla Salernitana, non possiamo escludere che venga messo sul tavolo di altri club. Le riflessioni, come detto, sono in corso e presto ci attendiamo delle novità.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpaccio Milik: l’annuncio da Roma, ecco dove giocherà