Clamoroso ritorno a casa: l’indiscrezione gela i tifosi

Il mercato del Milan potrebbe non fermarsi in questa sessione dopo gli acquisti di Origi e le novità relative a Renato Sanches, con quest’ultimo ad un passo dal PSG: la dirigenza di Via Aldo Rossi sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata.

Mercato Milan, niente rinnovo: scelto il sostituto

Il Milan è vigile sul mercato per sostituire Nelson Dida al passo d’addio dopo l’accordo trovato con Maldini e Massara nella serata di ieri. Il club rossonero ufficializzerà alcuni rinnovi, tra cui quello importante dei due dirigenti.

Tantissimi i nomi accostati al Milan come nuovo preparatore dei portieri con Dida che non rinnoverà il proprio contratto con i rossoneri: centrale nell’ultimo Scudetto per il lavoro svolto insieme a Maignan, l’ex portiere brasiliano saluterà il Diavolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il mancato rinnovo di Dida può riportare Flavio Roma al Milan (LaPresse)
Il mancato rinnovo di Dida può riportare Flavio Roma al Milan (LaPresse)

Rinnovano Maldini e Massarra con il Milan… ma non Dida

Ieri sera finalmente le firme: Paolo Maldini e Ricky Massara hanno rinnovato il loro contratto con il Milan fino al 2024. Un segnale importante di una trattativa che stava preoccupando e non poco l’ambiente rossonero.

Secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, c’è un aggiornamento sul rinnovo di Nelson Dida il quale non prolungherà il suo contratto con il Milan. Secondo le ultime ricostruzioni, alla base della separazione ci sarebbero dei problemi di natura personale che hanno portato il brasiliano a questa decisione. Flavio Roma è in pole per prenderne il posto di Dida dopo il mancato rinnovo come nuovo preparatore dei portieri del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi torna all’Inter, l’annuncio spiazza i tifosi

Scelto il nuovo preparatore dei portieri

La trattativa Roma-Milan potrebbe prendere vita nelle prossime ore con il Diavolo alla ricerca di un nuovo preparatore dei portieri e la soluzione potrebbe arrivare da un ex rossonero con Massara e Maldini pronti a tentare l’affondo decisivo.

Flavio Roma nuovo preparatore dei portieri del Milan (LaPresse)
Flavio Roma nuovo preparatore dei portieri del Milan (LaPresse)
Gestione cookie