Calciomercato: il Bayern Monaco prepara un altro colpo in uscita. Serge Gnabry cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.
Bayern Monaco: Serge Gnabry via nel mercato estivo
L’avventura con la maglia del Bayern Monaco di Serge Gnabry sembra essere ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2023, le possibilità che possa partire in questa finestra di mercato sono molto alte.
Rumors sempre più insistenti danno l’esterno tedesco in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Serge Gnabry lontano dal Bayern Monaco, e più in generale dalla Bundesliga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: la Juventus vuole Gnabry
Il contratto che lega Gnabry al Bayern Monaco scade fra un anno ma, vedendo le ultime notizie che provengono dalla Germania e in particolare dalla Bild, non è da scartare totalmente che il calciatore possa chiedere un addio anticipato per provare una nuova avventura lontano dai bavaresi. E, per questo, Gnabry sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Juventus.
Massimiliano Allegri vorrebbe ingaggiarlo e spinge per cercare di convincerlo. La Juventus sogna Serge Gnabry, e non è da escludere che nei prossimi giorni Cherubini e la dirigenza bianconera potrebbero discutere con il Bayern Monaco di una potenziale trattativa che coinvolga il forte esterno offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, che colpo: arriva un campione del mondo
Ultime Gnabry, ieri lo scatto con l’indizio di mercato
Serge Gnabry è tra i nomi valutati dalla Juventus per rinforzare le fasce: nella giornata di ieri, il calciatore ha pubblicato una foto con il cappello dei bianconeri che potrebbe essere un chiaro indizio di mercato, infiammando così i tifosi della Vecchia Signora.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Serge Gnabry, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club juventino e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar…
Anche se l’obiettivo primario è quello di lasciare il Bayern Monaco in questo mercato per una nuova avventura con il nome del classe ’95 da tempo nel mirino del Real Madrid. Al Bayern dal 2018, Gnabry ha firmato 64 reti in 172 partite.