Ci sono novità per il club di Serie A, con la scelta finale da parte del presidente, che formalizzato l’accordo con il nuovo allenatore. In arrivo il comunicato ufficiale per quanto riguardo la linea tecnica.
Nuova avventura al Genoa Primavera per Alberto Gilardino. Per l’ex Milan si tratterebbe della quarta esperienza in panchina dopo quelle con Rezzato, Pro Vercelli e Siena.
Intanto una delle certezze del Genoa Primavera per la panchina è Alberto Gilardino vecchia conoscenza della Serie A e reduce dall’esperienza al Siena nel Girone B di Serie C.
In ogni caso, come spiegato dal comunicato ufficiale del club, la presidenza del Grifone ha nominato la nuova guida tecnica con il Genoa Primavera che ufficializzato pochi minuti fa Gilardino come nuovo allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno comprando Cavani: sgarbo alla Salernitana
La volontà del Genoa Primavera è quella di puntare su Gilardino, come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza ligure che ha manifestato la voglia di migliorare l’ultima stagione dopo la retrocessione.
Di seguito l’annuncio del club ligure: “Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. Il tecnico, Campione del Mondo nel 2006, da giocatore ha segnato 20 reti in 52 partite con la maglia del Grifone. In precedenza ha allenato Siena, Pro Vercelli e Rezzato. Bentornato in casa rossoblù, mister!”.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso ritorno a casa: l’indiscrezione gela i tifosi
Il futuro tecnico dei rossoblù è stato nominato. La squadra Primavera, proprio come la prima squadra, è reduce dalla recente retrocessione in cadetteria e ha deciso di sostituire l’attuale tecnico Luca Chiappino.
E’ chiaro come il club ligure abbia voluto cambiare guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime stagioni con Gilardino come nuovo allenatore.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…