Guglielmo Vicario è pronto al grande salto nel calciomercato, una big lo sta cercando e lui potrebbe presto firmare il contratto. Sta avvenendo tutto velocemente per il portiere appena riscattato dall’Empoli, ma già pronto per una nuova avventura. Giocare le coppe e diventare il portiere del futuro è una prospettiva molto allettante.
Calciomercato, una big prende Vicario
Le trattative a volte rallentano, altre volte diventano velocissime. Nel caso di Vicario tutto ciò è realtà, proprio perché il suo destino si sta legando insieme a quello di un altro collega. Il portiere appena riscattato dall’Empoli è ora in cima al gradimento, può davvero fare la scelta giusta.
Nel calciomercato Vicario è seguito da una big che lo ha messo come prima scelta, all’Empoli sta già arrivando un’offerta convincente. È quindi il primo nome per una squadra che giocherà le coppe europee ed ha bisogno di un estremo difensore affidabile.
Ecco dove giocherà il portiere
Trattativa che si velocizza, secondo il Corriere dello Sport, proprio perché non c’è più nessuna necessità di aspettare. Vicario è pronto per la Lazio, una big come quella di Lotito nel calciomercato lo vuole al posto di Carnesecchi. Le titubanze dell’Atalanta sono eccessive secondo i biancocelesti, meglio andare sul portiere riscattato dall’Empoli.
Vicario passerebbe alla Lazio per circa otto milioni di euro, il calciomercato potrebbe portare anche ad altri affare tra i due club. Sarri avrebbe nuovamente in rosa un portiere forgiato nella sua ex squadra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma-Sassuolo, è fatta per lo scambio
Vicario-Lazio, le ultime sulla trattativa
La pazienza dei biancocelesti sembra essere finita. Reina non rimarrà da vice, ma si cercava comunque un portiere con qualche gara in più in Serie A. Carnesecchi sarà bravo, ma non ha le qualità di Vicario, che ha già dimostrato di poter reggere il confronto nella massima serie.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuove regole, più show per i mondiali in Qatar
La Lazio presentando l’offerta sta cercando di velocizzare per Vicario, che nel calciomercato sarà in una big da Europa League. Qualche contropartita giovanile – in prestito – non è esclusa, così come un’eventuale opzione futura anche per Parisi.