Roma e Sassuolo sono ormai vicine a uno scambio nel calciomercato. Sensazioni positive da una parte e dall’altra, per una maxi operazione che sta andando in porto. I club sono così decisi a valorizzare al meglio i loro calciatori e a rinforzarsi con scrupolo in vista della prossima stagione.
Calciomercato, la Roma fa uno scambio
Potrebbero essere ore decisive per la conclusione di un maxi operazione che farebbe felice soprattutto Mourinho. Ma consentirebbe al Sassuolo anche di avere delle ottime prospettive, sul lato economico e anche in campo. Insomma, tutti felici praticamente da questa operazione che sta entrando nel vivo.
Il calciomercato porterà un maxi scambio tra Roma e Sassuolo ormai in porto, ci sono solamente alcuni dettagli da poter definire prima di dare per certo la chiusura della trattativa. Il volere dei calciatori è anche una chiave decisiva.
Ecco chi arriverà dal Sassuolo
Secondo la Gazzetta dello Sport sono ore davvero decisive per questa trattativa. La Roma sta spingendo e ha quasi chiuso, il Sassuolo vorrebbe ancora qualche milione di euro in suo favore ma non sono ostacoli insormontabili.
Roma e Sassuolo stanno definendo lo scambio nel calciomercato, Frattesi torna in giallorosso, Volpato e Bove andranno in Emilia. Non è escluso che ci possa essere qualche altro giallorosso in viaggio verso Sassuolo proprio per far scendere la cifra dovuta per il centrocampista centrale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova pista Champions per Andrea Belotti
Le ultime sulla trattativa tra i club
Sarà quindi un’operazione all’insegna del made in Italy. Frattesi nel calciomercato torna nella Roma che lo aveva cresciuto, Volpato e Bove andranno a maturare in scambio col Sassuolo. I due talenti giallorossi saranno maggiormente osservati e, probabilmente, i prossimi pezzi da novanta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Icardi vuole tornare in Italia, ora lascia un indizio
Mourinho li ha lanciati, ma sa che ci sarebbe poco spazio soprattutto in un centrocampo così affollato con Frattesi, Matic e Pellegrini sicuri titolari, e qualcun altro campione che potrebbe arrivare a sorpresa, come lo spagnolo Isco.