I tifosi del Psg sono in subbuglio, Leo Messi potrebbe fare le valigie nel calciomercato, magari approdando proprio in Serie A. I media francesi stanno così analizzando la situazione e l’eventuale pericolo di una partenza dell’asso argentino, mai completamente ambientatosi in Francia e pronto forse a una nuova avventura.
Calciomercato, Messi se ne va dal Psg
Sarebbe davvero il colpo dell’estate, quello che porterebbe davvero molti tifosi ad attenderlo sino all’alba per vederlo arrivare con l’aereo. Colpi così ne accadono di rado, ma diventano davvero interessanti una volta che si concretizzano.
Così, c’è la possibilità di rivedere Leo Messi come materia di calciomercato, il Psg non è sicurissimo di tenerlo. Anzi, c’è chi addirittura spinge per mandarlo via, una decisione che avrebbe del clamoroso ma che sta trovando delle basi d’appoggio.
Ecco cosa accade a Parigi
La rivista Cope è stata la prima a gettare l’amo su questa notizia, davvero clamorosa. L’arrivo di Galtier sembra aver rimescolato tutte le carte, l’argentino non è più sicuro del posto proprio perché i parigini devono fare anche qualche cessione oltre Neymar.
Messi via dal Psg nel calciomercato sembra utopia, ma forse non lo è, magari ipotizzandolo anche in Serie A. Leo ha un contratto abbastanza oneroso, ma i parigini potrebbero subito andare alla rescissione per liberarsi di un fardello pesante e ricostruire una squadra abbassando la media età.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Giornata d’addii in Francia, anche in panchina
Messi, c’è l’ipotesi Serie A
Chiaramente, se un campione come Leo Messi si muove nel calciomercato, un pensierino la Serie A lo fa… eccome. In passato era stato trattato dall’Inter e della Juve, ma chi non vorrebbe avere un asso del genere con sé?
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è uno scambio in atto per la Roma
Andando per ipotesi, la squadra nerazzurra ha gli slot offensivi ormai esauriti, mentre la Juventus ha già dimostrato con Ronaldo di poter piazzare un colpo eclatante. Il Milan lo prenderebbe come gran ciliegina sulla torta e proprio in risposta al mercato nerazzurro. E se alla fine in Serie A Leo Messi andasse a Napoli? Sognare non costa nulla, ma dopo Maradona sarebbe davvero un altro meritevole della maglietta numero 10.